Jump to content

Aiuto installazione Niresh Mavericks...


gabrylele
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao! E' da un paio di giorni che cerco di installare Niresh mavericks sul mio pc (la configurazione è in firma :P)... ho fatto una usb bootable, tutto ok, installazione tutto ok, ma quando avvio, seleziono l'hdd con Mavericks, esce la mela, carica un po' e poi diventa tutto grigio (ma vedo che comunque il pc lavora!)! Nell'installazione ho usato il flag amdfx... Non possiedo un Mac ne tanto meno riesco a virtualizzarlo con vmware (non chiedemi il perché...XD).

Stessa cosa con Mountain Lion (su DVD sempre niresh)... Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie anticipatamente! :)

Link to comment
Share on other sites

avvia con flag

-v -f npci=0x3000 PCIRootUID=1 oppure 0

Ciao! Grazie, è andato :)

Ma ora devo avviare sempre con questi flag? Un'altra domanda... È possibile avere windows in dual boot? È già installato in un SSD che ho scollegato prima di installare osx... Grazie! Buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

passami o.c.b.p che hai in Extra

 

per il dual boot basta che lo attacchi e hai il dual boot

 

importante che nel bios dai priorità' di avvio al disco di osx e chamaleon gestisce tutto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

passami o.c.b.p che hai in Extra

 

per il dual boot basta che lo attacchi e hai il dual boot

 

importante che nel bios dai priorità' di avvio al disco di osx e chamaleon gestisce tutto

 Ciao! Grazie innanzitutto :)

 

Questo è il contenuto del file:

 

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">
<plist version="1.0">
<dict>
<key>EthernetBuiltIn</key>
<string>Yes</string>
<key>GraphicsEnabler</key>
        <string>Yes</string>
<key>IGPEnabler</key>
<string>Yes</string>
<key>Kernel</key>
<string>mach_kernel</string>
<key>Kernel Flags</key>
        <string> PCIRootUID=1</string>
<key>Legacy Logo</key>
<string>Yes</string>
<key>Timeout</key>
<string>2</string>
</dict>
</plist>
 
Ora provo il dual boot ;)
Buona serata.
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Col boot ho risolto, ora devo avviare solo con -f
Solo che ho altri problemi... Per esempio safari e altre scritte si vedono male, ho pensato che potrebbe essere il monitor, essendo collegato in VGA e non DVI... Può essere?
E poi app store non mi permette il login... Dice che non è stato possibile verificare il computer.
Non che mi interessi molto l'app store, ma volevo scaricare mavericks 10.9.3 per installarlo con pandora... Ho provato con un file dmg di mavericks scaricato da ###### ma non mi fa la chiavetta. Spero in un aiuto :P
Grazie, buona serata.

Link to comment
Share on other sites

si ma occhio al regolamento


riprova

metti Pandora sulla scrivania

apri mavericks, destro sopra su istalla os X Mavericks, mostra pacchetto contenuto/Contents/SharedSupport/IstallESD.dmg trascina quello dentro Pandora

Link to comment
Share on other sites

si ma occhio al regolamento

 

riprova

metti Pandora sulla scrivania

apri mavericks, destro sopra su istalla os X Mavericks, mostra pacchetto contenuto/Contents/SharedSupport/IstallESD.dmg trascina quello dentro Pandora

Ciao! Scusa... :)

Io prima trascianavo proprio tutto il file di mavericks :P

Ora riprovò come hai detto tu! Quindi per l'app store nulla da fare? Ho seguito varie guide ma nulla...

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ma mi dice di fare il login... E non lo riesco a fare :P

 

Ho riprovato con pandora... nulla, non va!

Ti allego i file di log, così magari mi puoi aiutare meglio, se hai voglia :)

https://www.dropbox.com/s/vwdc0kx8tdg9m9c/PandoraLOGs.zip

(ho messo su dropbox perché non so come si caricano qui :P)

Grazie, buona serata!

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Sono nella stessa situazione di qualche giorno fa... App store non mi fa loggare, pandora con il file dmg che ho di mavericks non funziona, le scritte su safari, app store e altri non si vedono bene... Insomma tutto come prima e praticamente non è usabile... Spero in un vostro aiuto! Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...