Jump to content

Problema kext


fabuloso909
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ho una p5qse2

Ho provato a installare vodoooHDA xke il mio sistema audio, non funzionava il microfono e il regolatore di volume...

 

Al riavvio prima esce la mela.... Pooi dopo 20 sec scritte nere nel lato switcher audio....

 

Debugger called <CPU 0>

 

E non riesco piu a farlo partire

 

-x

-v

-f

 

Mi tocca reinstallare o ho qualche possibilitá?

post-1354871-0-89326100-1402254093_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

P5q se2

4gb ram

Hd 7770

Sata 160gb

 

Il sistema funzionava perfettamente da 2 giorni... Installando questo kext non riesco a farlo avviare....

 

Ci sono speranze o devo reinstallare???

Dovresti però postare la tua configurazione hardware altrimenti diventa difficile capire.

 

Qualche suggerimento adesso???

possibile che per un kext sbagliato mi cresha in questo modo e devo RESETTARE?!?!?!

Link to comment
Share on other sites

Anche su un pc secondario, devi scaricare ed installare MacDrive, la versione di prova dura circa una settimana, tanto ti serve solo per poter leggere e scrivere sull'hard disk dove hai mac os installato.

Link to comment
Share on other sites

ok ora l'ho attaccato scarico macdrive e ti aggiorno


ho provato ma niente da fare.... ho cancellato anche tutta la cartella.. ma non parte...

posso provare inserendo qualche comando particolare???

ora la schermata da CPU 2 Colled


l'ombra del REINSTALLO Si AVVICINA??


Anche su un pc secondario, devi scaricare ed installare MacDrive, la versione di prova dura circa una settimana, tanto ti serve solo per poter leggere e scrivere sull'hard disk dove hai mac os installato.

 

 

Ho attaccato l'HD x salvare i File e procedere alla Reinstallazione.. la Cartella Extensions era riapparsa e anche tutti i kext.
così ho provato l'ultima tentativo... ho eliminato voodooHDA e adesso è andato!!!
 

!!!!  ORA xò l'AUDIO è Completamente Andato non Funziona....
!!!! e anche quando oggi pomeriggio ho Usato iMovie il Video... mentre lo modificato era tutto Pixellato... inoltre ho un samsung Monitor SMT22A350  ma mi mette 60Herz (NTSC) e non PAL

sono in cerca di KEXT.....

la scheda Audio come sta scritto sul Manuale è:

-  VIA VT1708S

Scheda Video:

- Ati HD  7770

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ok perfetto ;)

Per l'audio, l'unica soluzione è VoodooHDA fixato per lo slider del volume, mentre per la HD7770 prova ad installare i kext che ti allego.

Ovviamente dopo aver installato i vari kext (con kext wizard) devi riparare permessi e ricostruire la cache.

 

riparare i permessi sempre con kext wizard... ti faccio sapere....

Link to comment
Share on other sites

i file  che mi hai postato non Funzionano... ne Audio ne Video....(il video peggiora...."sfarfalla")  e (l'audio non si sente più).

ho Trovato questi che Funzionano a meraviglia... per l' ATI HD 7770 - OS X Mavericks 10.9.3

Unica Pecca non mi da la frequenza 60Hz PAL .... ma invece... NTSC
è un PROBLEMA??!?!


Ho Installato Voodoo 2.8.2  L'audio della parte di dietro e d'avanti Funzionano perfettamente.... 
ma Non funziona la levetta del volume... (alzandola e abbassandola... non cambia... solo se si mette a min va in OFF)
sia dalla scrivania /che dal /preferenze sistema--〉Audio 
Questo è importante...

si può modificare? come faccio?!

AMD Radeon HD 7xxx Graphics Drivers For Mavericks.zip

AMD Kernel 10.8.3.zip

post-1354871-0-41543400-1402314397_thumb.png

post-1354871-0-67114500-1402314410_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

i file  che mi hai postato non Funzionano... ne Audio ne Video....(il video peggiora...."sfarfalla")  e (l'audio non si sente più).

 

ho Trovato questi che Funzionano a meraviglia... per l' ATI HD 7770 - OS X Mavericks 10.9.3

 

Unica Pecca non mi da la frequenza 60Hz PAL .... ma invece... NTSC

è un PROBLEMA??!?!

 

 

Ho Installato Voodoo 2.8.2  L'audio della parte di dietro e d'avanti Funzionano perfettamente.... 

ma Non funziona la levetta del volume... (alzandola e abbassandola... non cambia... solo se si mette a min va in OFF)

sia dalla scrivania /che dal /preferenze sistema--〉Audio 

Questo è importante...

 

si può modificare? come faccio?!

 

Su Un sito RUSSO ho trovato dei nuovi kext apposta per -  VIA VT1708S -  sono sempre voodoo 2.8.2 (forse modificati.. sta di fatto che la levetta funziona alla grande :DDD)

 

 

VoodooHDA VT1708S.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...