Jump to content

Problema con Mac App Store: Call of Duty 4 Modern Warfare è danneggiato


Jizamurai
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema con un'applicazione che ho scaricata dal Mac App Store: chiedo gentilmente se qualcuno può darmi una dritta.

L'App in questione è Call of Duty 4: Modern Warfare e il problema riscontrato si può riassumere come segue:
- il donwload viene concluso correttamente (7 e passa GB)
- l’avvio dell’App non riesce, un messaggio di errore dice che l’App è danneggiata e viene richiesto un nuovo download.

In particolare il messaggio esatto è: 
"“Call of Duty 4 - Modern Warfare” è danneggiato e non può essere aperto. Elimina “Call of Duty 4 - Modern Warfare” e scaricalo nuovamente da App Store."

Ho un MacBook Pro mid 2011 potenziato (SSD + 8GB RAM) con l’ultima versione di Mavericks (OS X 10.9.3), il problema non credo sia hardware e nemmeno software, credo che sia un problema associato alla gestione dell’account App Store.

Ho provato una soluzione trovata in rete, la quale propone:
1) Eliminazione App:

- eliminare l'App "difettosa"
- riavviare il Mac in modalità Safe Mode (tenendo premuto SHIFT prima del boot)

2) Logout da Safe Mode:

- quando si è in Safe Mode:
- aprire il Mac App Store
- effettuare il logout dal Mac App Store
- ravviare il Mac, stavolta in modalità normale

3) Riscaricare l'App:

- quando si è tornati in modalità normale:
- aprire il Mac App Store
- effettuare l'accesso al Mac App Store con lo stesso account cui si è scaricata l'App (ovviamente)
- riscaricare l'App

Tuttavia, questa soluzione funziona in alcuni casi e non sempre, come nel mio.

A questo punto ho contattato sia Apple Support sia Aspyr Media (il vendor dell'App) ma non ho ancora ricevuto risposte. Non so che fare, spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi in questo forum! wink.png cool.png


Cristiano

post-1358574-0-21165100-1402221598_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...