Jump to content

Yes ce lo fatta ora vorrei delle piccole info


master74
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Aggiornamento ho installato messo il kext della scheda di rete, manca l'audio ed il problema per adesso superficiale del mause, ora avvio con la pennetta se installo cover su disco devo configurare tutto da come pennetta? i kext messi in cover\kext li devo mettere tutti la? ho installarli anche in system\library\kext ?

Link to comment
Share on other sites

Se installi Clover su disco configuralo come quello della pennetta, puoi far senza il -v nelle boot-args; i kext li puoi installare in Sistema/Libreria/Extensions dell'hard disk, se non li vuoi tenere in Clover/kexts/10.10 

Link to comment
Share on other sites

grazie carbo procedo ;) mi faresti una grande cortesia potresti linkami kext wizzard per cortesia? poi un'altra cosa ho visto che iMessage non si collega non da nessun errore sta sempre a girare la rotella mentre iCloud App Store tutto ok

Link to comment
Share on other sites

Installato su MB P5QPL-AM Scheda Video Gigabyte hd 5450 - 4GB DDR2 800 Mhz,

funziona tutto tranne audio che fa spegnere il pc (ad ogni suono va in kp e si riavvia) io ho installato il kext hdmiaudio  funzionante in mavericks 10.9.3

qe ci abilitato posto i kext per         hd 5450  ID 68F9

Archivio.zip

 cordiali saluti francesco

Link to comment
Share on other sites

Installato su MB P5QPL-AM Scheda Video Gigabyte hd 5450 - 4GB DDR2 800 Mhz,

funziona tutto tranne audio che fa spegnere il pc (ad ogni suono va in kp e si riavvia) io ho installato il kext hdmiaudio  funzionante in mavericks 10.9.3

qe ci abilitato posto i kext per         hd 5450  ID 68F9

attachicon.gifArchivio.zip

 cordiali saluti francesco

Per l'audio che provoca KP se hai installato voodooHDA devi installare anche disabler.kext oppure eliminare AppleHDA

Link to comment
Share on other sites

Allora forse il problema non dipende dai kext ma dal software; hai notato se il KP interviene quando ascolti musica o visualizzi filmati con un particolare programma o qualsiasi programma usi appena si verifica un suono qualunque va in KP?

Link to comment
Share on other sites

Il problema c'è anche quando sposti un file da una cartella all'altra ed emette il classico suono mac

quando ascolti musica etc etc praticamente con qualsiasi suono

il pc si blocca e compare una schermata in verbose ed il pc si riavvia  

ho provato ad eliminare i kext apple hda ed hdmiaudio e adesso non si avvia più 

appena ho un po di tempo reinstallo e faccio sapere

cordiali saluti francesco

Link to comment
Share on other sites

Buonasera oggi ho reinstallato tutto

 ho usato disk utility per creare chiavetta  + clover 2703  drivers 64 

creato cartella 10.10    in efi/clover/kext   aggiunto fakesmc nullcpu ed i 2 kext  Archivio.zip per la mia hd5450 + attansicl1e per ethernet

 

riavviato installato cover sulla root dell'hd  

funziona tutto 

l'unico problema è sempre l'audio 

allora l'audio è nativo in hdmi per me non ho installato niente

nei video youtube audio perfetto va tutto a meraviglia 

ma se chiudo finestra safari si riavvia pc

ma quando sposto un file da una cartella all'altra si riavvia pc

quando sposto un file nel cestino emette classico suono ma si riavvia pc 

qualcuno ha consigli

cordiali saluti francesco

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...