Jump to content

Installazione su Asus Z87-Deluxe


E-Star
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti... vorrei installare OSX Maverick sulla mia Asus Z87-Deluxe. So che si può fare, ma leggendo le guide sono uscito spesso fuori binari x via dei link che ti riportano da una guida all'altra.

 

Dispongo di un file immagine in formato DMG di circa 5,1 Gb (install_osx_mavericks.app.dmg) e ho appena scaricato Pandora 1.34b2 che dovrebbe essere il boot loader.

 

Sicuramente sono ancora ben lontano dal provare a far partire il tutto... Ma se mi indicaste una guida precisa, cercherei di rompervi il meno possibile. :P :P :P

 

La mia configurazione nativa è:

 

- Intel i7 4770K

- Asus Z87-Deluxe

- Ram 8Gb Gskill 2400mhz

- VGA Ge Force GTX 460

 

Dispongo già di un Hackintosh, iatkos ML2 10.8.2 (aggiornato fino all'ultima release 10.8.5) che gira benissimo su una P5Q Deluxe con Core 2 Quad 9550.

Spero di riuscirci anche su questo, anche se ho capito che sulle CPU Haswell la storia è un pò diversa.

 

Grazie per l'aiuto... comunque vada...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, e grazie... mmmm leggendo la guida però, il tipo dice che bisogna caricare sulla Mobo un Bios patchato... E la cosa onestamente mi frena un pò dato che già in originale questa Mobo è molto instabile.

In ogni caso, magari provo senza modificare il bios e vedo cosa ne esce fuori...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Fabio, noto che io e te, in fatto di Hardware andiamo di pari passo... Se non erro prima avevi una Asus P5Q Deluxe... Ora (da come vedo nella tua firma) sei passato ad una Asus Z87 Deluxe... :P :P :P 

 

Purtroppo non sono riuscito nell'installazione... Sulla P5Q Deluxe mi è andata abbastanza bene xchè il tutto ha funzionato a dovere... Con questa mobo le cose si complicano...

Appena ci riprovo spero di poter essere più preciso dove sbaglio...

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, e grazie... mmmm leggendo la guida però, il tipo dice che bisogna caricare sulla Mobo un Bios patchato... E la cosa onestamente mi frena un pò dato che già in originale questa Mobo è molto instabile.

In ogni caso, magari provo senza modificare il bios e vedo cosa ne esce fuori...

Non provoca nessuna instabilità , quel bios ti sblocca msr 0xE2 ..onde evitare di patchare ogni volta ACPM , ma credo che le ultime revisioni di firmware , hanno nativo lo sblocco .

 

Fossi in te seguirei quella guida passo passo....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...