Jump to content

Avete aperto....


friscos
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao friscos non conosco o almeno sto imparando a conoscerlo Clover,  sai dirmi se questa stringa sai se va in questo modo o è errata anche la la posizione a me continua a chiedermi il Mach_Kernel, anche io avevo bisogno e non si può postare e non mi va di disturbare in privato

 

<plist version="1.0">
<dict>
<key>ACPI</key>
<dict>

<key>Boot</key>
        <dict>
               <key>Arguments</key>
               <string>-v kext-dev-mode=1</string>
        </dict>

  <key>DSDT</key>
  <dict>
   <key>Debug</key>
   <false/>
   <key>Fixes</key>
   <dict>
    <key>AddDTGP_0001</key>
    <true/>
    <key>AddHDMI_8000000</key>
    <true/>
    <key>AddIMEI_80000</key>
    <true/>
    <key>AddMCHC_0008</key>
    <false/>
    <key>AddPNLF_1000000</key>

    <true/> 

 

Grazie Perdu

Link to comment
Share on other sites

é quello che sto cercando di capire anche io.....io l'ho messa come te ma il boot di clover si blocca dopo la prima fila di puntini.

 

Tra l'altro ho scaricato clover configurator 4.3.0 e meraviglie delle meraviglie non apre il config.plist  :thumbsup_anim:

 

anzi acpi viene dopo

 

<plist version="1.0">
<key>Boot</key>
       <dict>
               <key>Arguments</key>
               <string>kext-dev-mode=1</string>
       </dict>
<key>ACPI</key>
<dict>
<key>DSDT</key>
<dict>
 
Senza_titolo.png
Link to comment
Share on other sites

@Fabio

La versione    Clover_v2k_r2695 suggerita, siblocca lo stesso e poi la cartella 10.10 dove mettere i kext non esiste, inoltre non specifichi se gli argomenti del boot vanno inseriti lo stesso o meno

 

Ditemi dove devo postare visto che la sezione è chiusa grazie!       

Link to comment
Share on other sites

@ friscos

La sezione non è chiusa, ho provato ad aprire la sezione nessun problema ( forse mod ) chiedo informazioni.

 

Per il resto dalla versione di Clover 2694 si può utilizzare senza più fare la procedura dell'user mode.

La cartella 10.10 la crei

Il config.plist e' un esempio per far caricare i kext

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

a ok scusa :) e tutta la notte che sto a provare sto andando in tilt ahahahah fabio se ci sei potresti passarmi il config per clover? ho messo l'ultima ma mentre mavericks avvia correttamente la pennetta di installazzione si blocca :( adesso ho reinstallato clover vediamo faccio uno screen dove si ferma


niente carica arriva ad un certo punto e si riavvia il pc,secondo me con il config del clover di maverick non mi carica il fakesmc

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...