Jump to content

Consigli assemblaggio hackintosh


Fredster
 Share

91 posts in this topic

Recommended Posts

Come HD preferisco wester digital come temperatura restano più freddi rispetto ad altri.

Se i componenti il acquisti in un solo sito risparmi di certo le spese di spedizione, per risparmiare devi valutare i prezzi componenti e aggiungere le s.s.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Come HD preferisco wester digital come temperatura restano più freddi rispetto ad altri.

Se i componenti il acquisti in un solo sito risparmi di certo le spese di spedizione, per risparmiare devi valutare i prezzi componenti e aggiungere le s.s.

 

Fabio

Okk grazie per le info :-) per il dissipatore della CPU, siccome prendo tutto su E-Key e non c'è quello che ti ho linkato, mi consiglieresti un buon dissi Noctua come dicevi tu? Il budget è circa 30-40 euro.

Link to comment
Share on other sites

Di niente :-)

 

Fabio

Ciao a tutti, torno a scrivere qui riguardo alla scelta dell'SSD per la mia configurazione, perchè ho appena sentito di un amico che gli si è rotto il Samsung 840 Evo da 120 dopo un mese di vita. Ora, non per fare lo scettico, sarà stata sfortuna, ma per dormire sonni tranquill mi affiderei ad altre marche piuttosto che Samsung. Sapete quindi consigliarmi delle valide alternative all'840 Evo, nel taglio da 250? Anche a prezzi superiori.

Link to comment
Share on other sites

Come modello c'è Vector 150 e Vertex 450-460

Poca differenza tra loro.

 

Fabio

Ho deciso che prenderó un 460

Insieme al pc volevo prendere un Magic Mouse. Io ho già una mini chiavettina Bluetooth della Sitecom, la potró usare quando mi arriveranno Pc e mouse per collegare i due? Perchè non vorrei prendere il Magic e poi non poterlo usare... Io ho testato la chiavettina sul mio Hackintosh attuale e va senza problemi, peró non avendo un mouse Bluetooth non so se funzionerà

Link to comment
Share on other sites

Provalo prima di acquistare, in caso non funzionasse come bluetooth Belkin

 

Fabio

Si per funzionare con Mavericks funziona, il con il trasferimento file va da dio, il problema è che non ho un mouse bluetooth con cui provarlo... Dici che se va il trasferimento file va anche la connesione con i mouse?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...