Jump to content

Problema iatkos 10.8.2


andrea1989
 Share

26 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ho un problema praticamente ho installato os x 10.8.2 iatkos e fin qui funziona tutto, ma non mi funziona l'audio o meglio non riesco a far funzionare l'audio perchè quando avevo installato maveriks 10.9.2 app store ho installato i kext quelli dal programmino  e funzionavano e adesso no 

 

PC 

Asus p5q 

Processore q9505 

Scheda video AMD HD 5770

HD WD

Link to comment
Share on other sites

Ciao, domanda "stupida": se con Mavericks funzionava perchè hai installato iAtkos ML2?

Comunque aggiornando a 10.8.5 ed usando il kext per Mavericks dovrebbe funzionare (bisogna vedere se riesci ad aggiornare senza troppi inghippi)

 

P.S. spero che il programmino di cui parli non sia di provenienza "oscura" (voldemortonymac)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, domanda "stupida": se con Mavericks funzionava perchè hai installato iAtkos ML2?

Comunque aggiornando a 10.8.5 ed usando il kext per Mavericks dovrebbe funzionare (bisogna vedere se riesci ad aggiornare senza troppi inghippi)

 

P.S. spero che il programmino di cui parli non sia di provenienza "oscura" (voldemortonymac)

no non me lo fa scrivere comunque il programmino con la mela rossa, come faccio ad aggiornare? scusami ma sono alle prime armi con mac poi con mavericks non riuscivo a fare andare la lan

Link to comment
Share on other sites

Sembra tu abbia installato VoodooHDA, rimuovilo (e anche HDADisabler o simili) poi rilancia il programma

no non c'è voodooHDA installato comunque ho trovato questa guida http://www.insanelymac.com/forum/topic/161430-realtek-alc1200-ich10-working-kext-on-mavericks-109-and-even-ml-l-and-sl/ ma non l'ho capita bene perché è 2 giorni che uso mac

Link to comment
Share on other sites

Metti il dsdt in Extra e installa AppleHDA in allegato con kext wizard, assicurati di non avere Voodoohda e/o disabler/hdadisabler in Sistema/Libreria/Extensions; incrocia le dita e riavvia.

 

L'avvio da HD va bene

niente non va

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...