Jump to content

Hackintosh e Toshiba L50-A-14K informazioni


konseland
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, purtroppo il mio macbook 13" mi ha definitivamente abbandonato la settimana scorsa, siccome la maggior parte dei programmi che utilizzo per lavoro girano su Windows 7 ho ritenuto preferibile acquistare un portatile toshiba piuttosto che apple, per prezzo e caratteristiche tecniche a prezzi umani.

 

Chiaramente preparerò una partizione dedicata esclusivamente al lavoro con Windows 7 alleggerita completamente da tutti i servizi inutili ecc... insomma praticamente ottimizzata al massimo.

 

D'altra parte però vorrei riservarmi una partizione per l'utilizzo quotidiano e vorrei installare Os X 10.9.2 o anche (10.8 aggiornato va bene...).

 

Sono un completo novello nel mondo dell'hackintosh e riceverò il pc domani in giornata, nel frattempo però vorrei farvi qualche domanda per tentare di capire qualcosa in più e di indirizzare meglio le mie ricerche:

 

- un dual Boot Windows 7 e Os X è stabile? nel senso... è frequente il crash del bootloader?

 

- il computer che ho acquistato è adatto a questo (la scheda tecnica è allegata)? (onestamente a occhio e croce, relativamente al poco che ho    capito, mi sembra di si)

 

- Relativamente alle caratteristiche del computer ed al fatto che prima installerò Windows 7 qual'è la procedura che mi suggerite di utilizzare?

 

Ho una discreta manualità con i computer quindi seguire una guida non dovrebbe essere un problema...almeno spero...

 

Grazie di cuore

Andrea

toshiba.pdf

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...