Jump to content

Pandora non parte


ElEmEnT185
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, dal log sembra che le uniche possibilità selezionabili siano il mode 1 o 2, tu hai scelto il mode 3 e va in errore; hai controllato se ci sono aggiornamenti disponibili per Pandora?

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta pero con quel metodo non posso farlo perche ho la snow 10.6 e purtroppo non riesco a trovare un kext che faccia funzionare la mia scheda di rete percio non posso installa la app di mavericks devo riuscire con pandora 

Link to comment
Share on other sites

Pandora con snow installato credo non funzioni; il sistema deve essere minimo Lion, scarica l'applicazione di chris e mettila su chiavetta, poi trasferiscila sul sistema che usi per Pandora

Link to comment
Share on other sites

Credo che con Pandora non riesci da snow

usa mountain lionize

qui la procedura 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/276216-guida-usb-mountain-lion-automatizzata/prepari la usb

poi fai il post istallazione su la usb con pandora


eccolo qui

quindi mettilo sulla scrivania e lancialo 

e segui, finita la preparazione apri Pandora che hai sempre sulla scrivania

e fai un post istallazione sempre sulla usb appena preparata (NB: segui anche la mia guida ci sono i settari per il post istallazione e tutto quello che occorre per AMD e anche il kernel

e personalizzi in base al tuo hardware

tut

 

metti anche la spunta sui  temi del bootloader così ti crea anche la cartella Extra e mettici dentro i file postati :wink_anim:

 

Per l'istallazione apri un post in sezione AMD

Mountain-Lionize.zip

da mettere in Extra.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...