Jump to content

Aiuto per installazzione scheda di rete


ElEmEnT185
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del Forum e inanzitutto porgo l'occasione per farvi i miei complimenti.

Mi sono cimentato nel mio primo Hackintosh con l'installazione di Snow Leopard retail con la nawcom mod cd.

Fino a qui tutto bene infatti il mio computer strano ma vero arriva al desktop del mac senza problemi. Ora detto questo mi si presentano dei problemi relativi ai componenti come scheda di rete e scheda audio che non funzionano. Facendo un giro per il forum non ho trovato una kext che ovviasse ai miei problemi e per questo chiedo a voi di venirmi in aiuto.

 

La mia configurazione: Asrock extreme 3 990  FX

                                     Amd Phenome II x4 965

                                     RAm 4 GB DDR 3 1600 mhz

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

qui per la rete

sperando che vada in snow leopard http://www.insanelymac.com/forum/files/file/192-broadcom-bcm57781-1092-13c44/


http://www.osx86.net/files/download/1194-voodoohda-2-8-4-pkg-installer/

qui per l'audio, non usare gli ultimi due

 

che scheda video hai

 

io se fossi in te ora che hai osx funzionante

istallerei mavericks

vedi le guide cliccando sul mio hardware qui sotto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie della risposta la mia scheda video è una asus 5770 e a quanto pare non funziona come dovrebbe visto che la  ventola rimane sempre a tutti giri io vorrei tanto mettere mavericks ma ho dei dubbi su come fare in primis la usb e in secondo se non funziona la rete come faccio a scaricare mavericks sul mac sicuramente sto facendo confusione in alcuni passaggi

Link to comment
Share on other sites

ma posso prepararla da snow 10.6.8????

Non ne sono sicuro ma mi sembra di no, prova, al limite usa la mia guida (in firma) con il kernel modificato e i suggerimenti della guida di carlo_67

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...