Jump to content

Ciao ragazzi! - Hi guys!

• Please log in to reply
2 replies to this topic

darker00

darker00

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Salve a tutti,

ho trovato questa community per puro caso durante l'inverno e mi sono appassionato al settore hackintosh. Ora ho finalmente un computer su cui sperimentare l'OSX, anche se a dire la verità funziona solo in safe-mode. Ho deciso di iscrivermi al fine di tentare di risolvere i problemi legati all'avvio normale ed essere di aiuto a qualcuno con la mia stessa (o simile) configurazione hardware.

Un saluto a tutti quelli della community!

Hi everyone,

I've found this community by chance during the winter and I became kind of hackintosh. Now finally I've a computer which I can use to try OSX, but it's working only in safe mode to tell the truth. I've decided to sing up to find a solution for my problems releated to a normal startup and help someone with my same (or similar) hardware configuration.

Greetings to everyone of this community!

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,523 posts

Ciao e benvenuto :thumbsup_anim: , per ricevere un aiuto efficace metti la tua configurazione in firma

darker00

darker00

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Grazie mille per il consiglio, ho già provveduto a farlo  :D

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy