Jump to content

consiglio acquisto nuovo notebook


Fraom
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti , da molto tempo non scrivo sul forum in quanto dopo aver perso un sacco di tempo con il mio hp dv6 ad installare l hack decisi avendone l occasione si prendere un retina pro.

Oggi pero ho bisogno di un piccolo aiuto , dovrei acquistare un nuovo notebook con cifra massima di 550, non vorrei passare per gli hp in quanto ho avuto non poche brutte esperienze e mi stavo indirizzando verso gli Asus, in particolare voelvo prendere l' Asus f550cc xx382h.

Ha una nVidia gt720 ma da quel che sto leggendo in giro non e' compatibile , bisogna far andare solo l HD 4000 ma non ho capito se questo modello ha la doppia scheda grafica. Qualcuno sa darmi maggiori informazioni in merito magari se mi devo indirizzare verso altro ?

Avevo visto anche l Asus f550cc xx676h che e' pressoché simile alla precedente pero nella descrizione porta la 720m ma credo sia la stessa scheda grafica del precedente modello. Quindi non saprei :D

Ci ringraziò tutti anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, riprendo questo topic avendo un quesito simile (spero di non violare in questo modo il regolamento):

Vorrei acquistare un notebook, preferibilmente asus, budget 5-700€ e che ovviamente sia pienamente compatibile con un hackintosh mavericks.

Preferirei se possibile, utilizzare la scheda video 'performante', piuttosto che ripiegare su quella integrata come ho letto sopra.

Suggerimenti?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...