Jump to content

Help audio hdmi e imessage


rolandddd
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho creato un hackintosh comprando i componenti scritti su tonymacx86
Scheda madre gigabyte h87m-hd3
Processore i5 4440 con gpu hd4600
Ssd samsung
Installato con la usb creata con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]
Poi ho usato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] con la configurazione easy aggiungendo solo l audio e la scheda di rete con bootloader chimera 2.2.1
L unica cosa che vorrei farmi funzionare è l audio da hdmi e imessage che mi dice che è impossibile accedere
Sapete aiutarmi?

Edited by Fabio1971
Il regolamneto
Link to comment
Share on other sites

Letto. Cosa ho sbagliato?

Tratto dal regolamento:

Discussioni riguardanti spin-offs commerciali della scena OSx86 sono consentite se per capirne la natura, ma discussioni su come usarli o altri tipi di promozione non saranno ammessi in quanto discordanti con lo spirito della scena OSx86. Questo vale specialmente per tonymacx86 e le sue "bestie".

Link to comment
Share on other sites

Discussioni riguardanti spin-offs commerciali della scena OSx86 sono consentite se per capirne la natura, ma discussioni su come usarli o altri tipi di promozione non saranno ammessi in quanto discordanti con lo spirito della scena OSx86. Questo vale specialmente per tonymacx86 e le sue "bestie".

 

Praticamente i tool di tony non sono graditi, ma puoi sempre chiedere nel suo sito.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Io da poco sono riuscito. Ti segnalo questa guida. Nel caso di problemi puoi rivolgersi nei commenti della guida a toleda. Io ho l hardware in firma. Ti ricordo solo che quando riuscirai a far riconoscere la tv come dispositivo audio hdmi, non potrai controllare il volume da mavericks e l icona sarà trans lucida. Se vai in impostazioni - suono e selezioni altre uscire potrai regolare tutto da sistema.

http://www.insanelymac.com/forum/topic/292999-mavericks-applehda-hdmi-audio/

 

Li parla in inglese. È la sezione internazionale

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...