Jump to content

Quale OS X posso installare?


save8
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho un Pavillon a6175 con le seguenti caratteristiche:

CPU: intel core 2 duo E6550

Ram: kingstone 2GB

Scheda madre: ASUS IPBL-LA

Scheda video: Geforce G210

Scheda WIFI: Atlantis A02-PCI-WN (Ralink RT3060F)

 

Ho l'hardware adatto per un hackintosh? Se si, quale versione di OS X posso mettere?

Link to comment
Share on other sites

Benissimo allora installo Mavericks :D

C'è una guida per la mia configurazione o una simile che posso seguire? Compreso il settaggio del BIOS (America Megatrends 5.13 è il mio) e tutto il resto per il corretto funzionamento?

La scheda WiFi è compatibile?

Link to comment
Share on other sites

nell'attesa che qualcuno mi dia qualche dritta, ho provato ad installare Mountain Lion di Niresh da DVD visto che lo avevo a portata di mano, l'installazzione è andata bene al primo colpo, l'unico problema è che la ventola della GPU gira sempre al massimo come se fosse sottosforzo, poi quando apro il centro notifiche c'è come uno sfarfallio e il centro notifiche "sfarfalla" diventando rosso, infine quando apro la dashboard si blocca per 30 secondi e una volta aperta è tutto al rilento come se ci fosse un calo di FPS.

infine ho provato ad installare Snow Leopard 10.6.3 di iATKOS e tutto funziona bene, niente rallentamenti, GPU riconosciuta perfettamente come tutto il resto dell'hardware, stranne la mia scheda WIFi che come su ML non funziona!

queste sono solo prove che ho fatto,il mio obbiettivo però è installare Mavericks sperando che funzioni tutto come su Snow compresa anche (si spera) la mia scheda WiFi di cui ho scritto le caratterische nel primo post.

Link to comment
Share on other sites

ci ho già provato ma non ho trovato nulla, cercando invece il chip (Ralink RT3060F) ho trovato un'artricolo che se posso posto qui, di cui parla che ci sono i kexts ma cercando sul sito non ho trovato proprio i miei.

intanto ho installato Mavericks e funziona tutto bene tranne l'ethernet della mia scheda madre che monta il Lan 10-Base-T, Tecnologia; Realtek 8111C

almeno una delle due voglio che mi funzioni, suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

il mio obbiettivo però è installare Mavericks sperando che funzioni tutto come su Snow compresa anche (si spera) la mia scheda WiFi di cui ho scritto le caratterische nel primo post.

 

2 giga di ram per Mavericks sono pochini.................... avresti diversi rallentamenti............

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...