Jump to content

Mavericks 10.9.2 su ASUS F550C

• Please log in to reply
1502 replies to this topic

jibrailcare

jibrailcare

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 1 posts
salve io posseggo un ASUS - F550CC-XX176H (i7,1tb hd, ) vorrei montare osx mavericks o yosemite , qualcuno potrebbe spiegarmi bene le procedure da seguire , parto 

completamente da zero in quanto a conoscenze , zero esperienza , l'unica esperienza pregressa è mavericks montato su una virtual machine....

marco.pisellonio80

marco.pisellonio80

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 552 posts
  • Interests:Libri, musica e natura

Scarica il tool "Pandora" dal sito e con il Mavericks in VM fai la pen drive di installazione. Poi leggi le prime pagine di questo post e se hai lo stesso modello scarica il DSDT corretto e patchato che hanno postato e inseriscilo nella cartella /Extra della pen drive. Eventualmente scrivi agli altri utenti di questo  post che hanno risolto e ti fai mandare le kext giuste per il tuo portatile.

Buona lettura e buon hack :)

gynekolog

gynekolog

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 51 posts

salve io posseggo un ASUS - F550CC-XX176H (i7,1tb hd, ) vorrei montare osx mavericks o yosemite , qualcuno potrebbe spiegarmi bene le procedure da seguire , parto 

completamente da zero in quanto a conoscenze , zero esperienza , l'unica esperienza pregressa è mavericks montato su una virtual machine....

http://www.insanelym...75#entry2077764

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy