Jump to content

Come inserisco le foto delle schermate?


Aigors
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Avevo preparato una guida, avevo allegato le immagini tramite link attraverso il pulsante image al momento di salvare il post: non puoi postare questo tipo di file immagini, come diamine si fa' ad allegare delle schermate?  :blink:

Link to comment
Share on other sites

Avevo preparato una guida, avevo allegato le immagini tramite link attraverso il pulsante image al momento di salvare il post: non puoi postare questo tipo di file immagini, come diamine si fa' ad allegare delle schermate?  :blink:

Spostato in Insanely Place

 

ErmaC

 


 

 

 

rispondendo al tuo quesito:

 

Puoi usare un servizio di Image hosting tipo https://imageshack.com

oppure ospitare le immagini sul tuo dropbox (o similari)

e successivamente aggiungere il collegamento.

 

la "pesantezza" delle immagini all'interno di un solo post potrebbe essere la causa del mancato caricamento delle immagini.

 

ErmaC

Op_Immagini.png

Link to comment
Share on other sites

Non e' un vero e proprio benvenuto, e' che non ho trovato nessun altro posto dove chiedere.

Volevo allegare ad una mia guida da postare, delle schermate, tramite il tasto image che si trova nell editor dei post, che risiedono nel mio dropbox pubblico, le immagini le vedo nella perview, ma al momento di postare mi esce fuori questo errore "You are not allowed to use that image extension on this community." 

Sia se uso il formato jpg che il png, come si fa inserire immagini nei post? 

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio, ce le ho su dropbox link pubblico, le immagini sono al max da 80 k l'una ed in formato jpg, saranno al massimo 4 o 5 ma esce fuori un errore di questo tipo "You are not allowed to use that image extension on this community.

Questo sia usando immagini in formato jpg o png 

 

 

Aggiornamento! 

 

Funziona se non si usano i link corti che dropbox puo' generare.

Link to comment
Share on other sites

Se avete anche voi lo stesso problema, nel mio caso e' bastato non usare i link corti che dropbox e' in grado di generare 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...