Jump to content

aiuto post installazione


canapippo
 Share

209 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti 

Ho un problema sul mio portatile con le seguenti caratteristiche: 

Intel Core I5 

Hard disk SSD da 128GB, 

13.3 pollici LED LCD 16:9, risoluzione 1366X768 

4GB di memoria DDR 3 RAM, 

Scheda Graphicals Grafica integrata Intel HD 4000, 760MB 

Wireless WiFi 802.11 B / G / N broadcom 4313GN Realtek PCIe FE family

Macchina fotografica Built-in 1.3MP 

Scheda audio integrata 

Collegamento del microfono e auricolare 

Microfono incorporato 

Connessione Internet Wireless LAN, 802.11b/gn 802.11b/g/n fa 

Porte USB esterne 2.0 × 2 

Microfono incorporato * 1 

Allacciamento della fonte di alimentazione * 1 

L'unico tre-in-legge carta * 1 

batteria 19V, 65W, 3.5A 

8 batteria principale, batteria ai polimeri, 8400mAh 

 

Dopo l'installazione Mavericks non so cosa devo impostare su [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], ho provato alcune impostazioni ma il computer va molto lento o, talvolta va in freeze ora ho reinstallato Mavericks, vorrei sapere come impostarlo al meglio per favore rispondetemi al più presto

 

ho allegato delle foto dei miei hardware (dal mio pc erano giuste non sono riuscito girarle, scusatemi)

 

post-1312710-0-55451100-1394021200_thumb.jpg 

 

post-1312710-0-34435700-1394021290_thumb.jpg

 

post-1312710-0-89502400-1394021372_thumb.jpg

Edited by carbo178
Leggi il regolamento, i tools di Tony non sono supportati
Link to comment
Share on other sites

senza usb mi da la schermzata iniziale di chameleon (nera con scritte bianche) da li mi fa decidere l'hard disk da cui lanciarlo e se voglio lanciare con - v, ?, ecc

con l'usb mi fa il solito avvio che mi fa scegliere tra usb o il mio hard disk 

quindi penso di non riuscire ad avviare senza usb 

2 penso che si il bootloader non sono sicuro, non lo so 

non sono riuscito a superare quella schermata

Link to comment
Share on other sites

volevo dire che mi da ancora la schermzata iniziale di chameleon (nera con scritte bianche) da li mi fa decidere l'hard disk da cui lanciarlo e se voglio lanciare con - v, ?, ecc anche dopo aver installato un altra volta chameleon mentre per compri ed allega mi riferisco al messaggio #2

Link to comment
Share on other sites

Comprimi ed allega: clic destro sul file-comprimi.

Poi lo metti in allegato in un post cliccando su more reply options.

Hai scelto anche un tema?

Ora hai Extra nella root del disco?

Link to comment
Share on other sites

si ho scelto un tema (standard) ora c'è la cartella solo che ho installato chameleon tre volte in totale c'è un modo per poter tornare indietro? penso che ci sia un pò di confusione come controllo se è tutto ok? devo installare di nuovo l'smbios?

Link to comment
Share on other sites

ho cancellato tutte le cartelle e i file che erano nell'hard disk che erano superflue e ho ricomnciato 

questa volta ho installato chameleon correttamente come mi ha detto tu all'inizio 

ho compresso il file che mi avevi detto ma ora non te lo posso mandare perchè non ho un mac funzionante qui con me se vuoi posso mandare una foto 

ho creato il file smbios l'ho salvato nell'hard disk ora sono andato nella cartella installa su wizard e non so quale tra le 4 opzioni scegliere?

dopo come proseguo

Link to comment
Share on other sites

ma io il file smbios devo solo salvarlo o anche installarlo (cambiare scheda in alto) se si, quale delle 4 opzioni devo scegliere?

secondo te devo modificare anche il PCIDRootUID=1 nel file boot creato con chameleon io quando avvio mavericks, devo metterlo per forza 

sono arrivato a questa schermata (foto allegata) come vado avanti? devo scrivere qualcosa? se faccio solo enter non va (altra foto)

post-1312710-0-39859600-1394061854_thumb.jpg 

 

post-1312710-0-51273600-1394063064_thumb.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Il panic è perchè non hai NullCPUPowerManagement.kext; avvia da USB ed installalo, lo trovi in allegato nella mia guida per mavericks, insieme a FakeSMC (installa anche quello)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...