Jump to content

[Aiuto] Quale OSX è meglio?


freno25
 Share

49 posts in this topic

Recommended Posts

Okay sono riuscito ad aggiungere il kext NullCPUPowerManagement quindi completato l'installazione.

Adesso ho riavviato e avviato la chiavetta USB di PANDORA INSTALLER. Con i seguenti flag GraphicsEnabler=Yes PCIRootUID=0 -f -v con questi parametri funziona nel senso prima rimaneva black screen adesso rimane così (nell'immagine 0162) prima di rimanere così son queste le ultime stringhe che scrive e dove credo ci sia 1 o 2 errori(immagine 000044)

 


come faccio a risolvere?

post-1310882-0-51874200-1393953311_thumb.jpg

post-1310882-0-17947500-1393953480_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

quindi usare questi flag? "GraphicsEnabler=Yes IGPEnabler=No -f" giusto? ecco non va lo stesso rimane schermata bianca con il cursore che carica. mentre se uso "GraphicsEnabler=Yes IGPEnabler=No -f -x" quindi usare la safemode non mi funziona la tastiera, ma sono riuscito ad installarlo. Il problema è che non va la tastiera neanche al riavvio nell'hard disk e quindi non posso fare nulla


perché per avviare l'harddisk con mavericks devo usare di nuovo "-f -x" altrimenti esce ( l'allegato )

post-1310882-0-29701500-1393966491_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mmm il file fakesmc.kext all'interno della chiavetta c'e , ma non trovo la voce per disabilitare hd2500 non è un problema di video comunque se vedo la schermata di installazione ma il cursore rimane a caricare, cosa c'entra il video?

Link to comment
Share on other sites

vai in S/L/E rimuovi hdaEnabler e ristalla il voodooHDA

non serve che elimini AppleHDA il voodooHDA 284 lo disabilita lui

 

dopo istallato riavvia con flag -v -f

 

e vedi se hai l'icona audio attiva 

se è attiva vai in preferenze di sistema 

hai un icona suono e setta

Schermata 2014-03-06 alle 18.22.57.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...