Jump to content

aiuto wifi atheros AR9285 ml 10.8

- - - - -

Best Answer marco.pisellonio80, 02 March 2014 - 06:59 PM

Apri chameleon wizard in /applicazioni/utility e metti (o leva) il segno di spunta a Graphics Enabler. Se non va Presumendo che tu abbia installato con Pandora (altrimenti scaricalo, sez. download) installa le kext per Nvidia e dopo prova con il graphics enabler Si/No. Se ce le hai già cancellale, ripara i permessi, riavvia e poi installale e riavvia. A volte Pandora ha un bug nell'installare le kext video, a me è successo con il mio desktop (in firma).

Go to the full post

• Please log in to reply
4 replies to this topic

esseds89

esseds89

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts
Finalmente sono riuscito ad installare ml 10.8 ,ma adesso é sorto un altro problema, il modulo wifi atheros ar9285 non mi viene riconosciuto?? Qualcuno puó aiutarmi a risolvere?

marco.pisellonio80

marco.pisellonio80

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 430 posts
  • Interests:Libri, musica e natura

Prova a installare una di queste due kext

http://www.osx86.net...9285-ml-10-8-4/

oppure

http://www.osx86.net...atheros-ar9285/

esseds89

esseds89

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts
Ok grazie mille :) ho un altro problema il mio pc sony vaio vpceh2q1e monta una nvidia geforce 410m durante l'installazione non ho messo nessun kext come posso risolvere per avere una risoluzione accettabile?

marco.pisellonio80

marco.pisellonio80

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 430 posts
  • Interests:Libri, musica e natura

Best Answer

Apri chameleon wizard in /applicazioni/utility e metti (o leva) il segno di spunta a Graphics Enabler. Se non va Presumendo che tu abbia installato con Pandora (altrimenti scaricalo, sez. download) installa le kext per Nvidia e dopo prova con il graphics enabler Si/No. Se ce le hai già cancellale, ripara i permessi, riavvia e poi installale e riavvia. A volte Pandora ha un bug nell'installare le kext video, a me è successo con il mio desktop (in firma).

esseds89

esseds89

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts
Grazie sono riuscito a installlare la scheda video....ma non mi fa cambiare risoluzione come posso fare? Un'altra cosa, il mouse usb mi funziona una volta su 4 circa all'avvio...come posso risolvere??

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy