Jump to content

[RISOLTO] Mavericks 10.9.2


Agostino9446
 Share

111 posts in this topic

Recommended Posts

dammi un minuto

 

postami una copia del tuo intanto

 

metti in Extra e ripara

tutti e due

non ho settato la risoluzione poi la setti tu con wizard pero prima vedi se va

 

fai una copia del tuo

scusa l'ot...carlo ma perche se installo il voodoo hda 2.8.4 mi da error durante l'installazione?!
Link to comment
Share on other sites

allora vai in S/L/E e vedi se hai HDAEnabler.kext

eliminalo poi ristalle il voodooHDA

seno prova ad istallarlo dall'altra partizione

 

PS:come è andata x l'aggiornamento?


NB: se vedi che dopo istallato il voodoohda l'audio e in ritardo

setta il overclock in manuale e disabilita il boost e il moltiplicatore della cpu nel bios imposta x17 e se vedi che lo fa ancora diminuisci

Link to comment
Share on other sites

L'aggiornamento ho risolto grazie a te...infatti ora sto provando sulla partizione(test) aggiornata al 10.9.2 questo voodoohda...e poi comunque ho problemi grafica con la 10.9.2 tipo quando apro io launchpad va a scatti oppure quando apro safari lo stesso come risolvo?!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

L'aggiornamento ho risolto grazie a te...infatti ora sto provando sulla partizione(test) aggiornata al 10.9.2 questo voodoohda...e poi comunque ho problemi grafica con la 10.9.2 tipo quando apro io launchpad va a scatti oppure quando apro safari lo stesso come risolvo?!

ago scusami, volevo sapere come hai fatto a fare l update della ni...h al 10.9.2 (step by step) perchè ogni volta che provo il pc non si avvia e si resetta...praticamente va in loop...grazie ps ho risolto con le icone rosate del launchpad se ti interessa

Link to comment
Share on other sites

@ago

 

prova questi uno alla volta

 

e vedi quale va meglio , flagga avvio con

 

-v GraphicsEnabler=No AtiConfig=Aji  AtiPorts=x (x sta per 3/4/5  secondo le uscite della tua video

al posto di Aji cambia con

 

Buri

Chutoro

Ebi

Gari

Hamachi

Link to comment
Share on other sites

@ago

 

prova questi uno alla volta

 

e vedi quale va meglio , flagga avvio con

 

-v GraphicsEnabler=No AtiConfig=Aji  AtiPorts=x (x sta per 3/4/5  secondo le uscite della tua video

al posto di Aji cambia con

 

Buri

Chutoro

Ebi

Gari

Hamachi

ma aticonfig è un comando generale o specifico per ati/amd? io ho una nvdia e non vorrei prendere a calci il pc...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...