Jump to content

Problema ATI HD5450 e alc262


nikdiablo
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Vi scrivo di nuovo in quanto ho acquistato a un prezzo ridicolo una workstation Hp xw4400 ed ho installato con successo mavericks.

Ho solo 2 problemi, la vga ati HD Saphire 5450 512mb hdmi/vga/dvi funziona e viene riconsociuta come Ati Hd5000 ma non ho attivato qe/ci e l'audio alc262 non è presente.

Qualcuno ha queste periferiche su 10.9 ed i kext ?

Grazie mille in anticipo.

Nicola

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi ho risolto ed ho tutto funzionante. Funziona sia HDMI-dvi e vga. Unica pecca che magari avete voi un idea è l'audio tramite HDMI.

Per il resto funziona tutto egragiamente, Shutdown, reboot, sleep.

Lan funzionante con kext appropriato.

Oggi pomeriggio ve li posto tutti! magari a qualcuno servono!.

i kext video sono modificati per l'ID della mia scheda, quindi vi basterà mettere i vostri.

Buona giornata

Nik

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Carlo, si ho installato quel pacchetto Voodoo Hda 2.8.4 vedo l'hdmi in audio.

Magari devo solo cambiare sorgente audio nelle impostazioni dell'Hack.

Oggi faccio le ultime prove, poi posto i Kext utilizzati che sicuramente a qualcuno fanno comodo.

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi ho risolto ed ho tutto funzionante. Funziona sia HDMI-dvi e vga. Unica pecca che magari avete voi un idea è l'audio tramite HDMI.

Per il resto funziona tutto egragiamente, Shutdown, reboot, sleep.

Lan funzionante con kext appropriato.

Oggi pomeriggio ve li posto tutti! magari a qualcuno servono!.

i kext video sono modificati per l'ID della mia scheda, quindi vi basterà mettere i vostri.

Buona giornata

Nik

Ciao li hai già postati da qualche parte? sono tre giorni che provo a fare andare la mia scheda integrata nel portatile ma non riesco a cavarne piede carica i kext ma essa non viene riconosciuta. Magari sto sbagliando e sto lavorando su kext corrotti. 

Link to comment
Share on other sites

No scusa, ho avuto un pò di casini in questi giorni... Domani te li posto in quanto non sono a casa in questo momento.

Attenzione che io non ho un notebook ma è una scheda per desktop, comunque li posto e provi cambiando id se diverso. Nik

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...