Jump to content

Asus P5Q se plus


mawii71
 Share

314 posts in this topic

Recommended Posts

:thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:   :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:

 

Non mi pare vero ancora !!

Ho incominciato l' installazione di Maverick sull' hardisk !

iiieeeaayyyy !!

Grazie ragazzi ! ..... Grazie a DIO che ho trovato questo forum, senza di voi non sarei mai riuscito !

alla fine dell' installazione mettero' la chiavetta in cassaforte  :D

Fabio, penso di aumentare la ram, tu sai cosi' al volo fino quanto regge questa scheda ?

Adesso ho 4 banchi da 2 gb, vendiamo, ed aumentiamo.

Link to comment
Share on other sites

Ho finito l' installazione, ha riavviato ed e' tornata sulla schermata dove si vede hardisk e la usb, scelgo di partire con l' istallazione su disco, ma ad un certo punto si blocca, rimane lo schermo nero.

 

che faccio ?

 

provo andare di -v e posto la foto ?


Ho tolto la chiavetta ed ho provato a riavviare dal disco.....

rimane tutto lo schermo nero con la linietta del prompt dei comandi che lampeggia, ma non fa' nulla di piu.

Link to comment
Share on other sites

Carlo, tra

-v e -f  c'e uno spazio

tra -f e npci ci sono 2 spazi

tra 2000 e PCI... c'e uno spazio

 

ho provato a fare cosi, ma nulla... come prima !

 

( volevo postare qui l' immagine, ma non riesco... )

Link to comment
Share on other sites

Strano

Per postare la foto, edita il post vedrai delle opzioni tipo scrivere più grande ecc. quello che serve e' la voce image clicchi e inserisci il link

Google cerca sito di hosting

 

Fabio

Speriamo che riesci a vedere la foto....

 

non so', ma mi pare che si intoppi al bluethoot.

-----------------------------------------------------------------

 

Quando cerca di caricare l' immagine qui sul post, mi dice:

An error occurred You are not allowed to use that image extension on this community.

 

Ti invio il link qui come collegamento sperando che vada:

http://www.imgur.com/putNG3h

Link to comment
Share on other sites

Carbo, suppongo si stia parlando dell' usb ?

Ho guardato in Pandora Installer/Library/Extension, qui ci sono 9 cartelle, ma non e' presente:

fakeMSC.kext

 

( come mai se faccio boot dal disco, mi dice che non e' avviabile ? )

Link to comment
Share on other sites

Qualche post indietro hai detto che stavi installando, deduco che intendi su HD.

Se l'installazione l'hai eseguita dovresti trovare il kext dove ti ho indicato, HD in S/L/E

Controlla e fammi sapere

 

Fabio

Si Fabio, l' installazione e' andata a buon fine, non ha dato errori, tutto era ok !

si si, certamente, ho installato mavericks su di un disco chiamato mavericks, sono andato a vedere  dove tu mi hai detto,

ma il kext che dici tu non c'e.....   ( ho esultato troppo presto ! )  :(

 

Guarda la foto:

http://www.imgur.com/SaeTWyM

 

tra parentesi..... adesso non ho piu nessuna virtual machine sul pc con mac.... ( se serve per accedere ed installare nella partizione mavericks dovro' ricaricare una nuova )

Link to comment
Share on other sites

Tramite ubuntu prova a vedere se riesci ad accedere

 

Fabio

si si, con ubuntu accedo al disco di mac, vedo tutte le cartelle ecc... ma non so come installare sto kext, dove reperirlo, ecc

( comunque adesso sto installando una macchina virtuale MAC, da li accedero' al disco dove risiede mavericks )

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...