Jump to content

Riguardo iAtkosM


carbo178
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti gli utenti italiani del forum.

 

Forse alcuni di voi hanno sentito del cambiamento di status della futura versione di iATKOS M (M Mavericks), ma come il suo progettista (uphuck) ha sottolineato, a differenza delle versioni precedenti di iATKOS, questa nuova versione "non sarà più libera"!!!

 

Effettivamente ciò ricorda alcuni metodi usati da tonymac & co (leggete questo Topic in italiano, e quest'altro con le recenti modifiche alle regole), ed è per questo motivo che la regola sugli strumenti di tonymac si applicherà anche per questa nuova (per il momento) versione di iATKOS, fermo restando che le discussioni sulle versioni "libere" di iAtkos godranno ancora del supporto del forum.

 

Come promemoria riporto la regola in questione:

 

Discussioni riguardanti spin-offs commerciali della scena OSx86 sono consentite se per capirne la natura, ma discussioni su come usarli o altri tipi di promozione non saranno ammessi in quanto discordanti con lo spirito della scena OSx86. Esempio di spin-off commerciale: tonymacx86.

 

Certamente uphuck non può essere considerato alla stregua di tonymac, ma chiede una donazione di 8 euro per personalizzare l'installer in base all'hardware su cui installare, pertanto commercializza il suo "prodotto".

 

Lo staff vi ringrazia in anticipo per il rispetto di questa regola.

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...