Jump to content

[Guida di base]Estrarre il DSDT e correggere gli errori


carbo178
 Share

763 posts in this topic

Recommended Posts

Una domanda per curiosità e per utilità cosa e' SSDT.aml e come si crea?

Lo domando perché ho visto che in una procedura di creazione installazione Mavericks su penna Usb usando Clover si dovrebbe mettere nella cartella Efi/Clover/Acpi/Patched oltre il Dsdt che già ho anche il Ssdt.aml.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Generalmente SSDT viene usato per il Power Management del processore, sostituisce le stringhe P-States e C-States di chameleon.

Viene generato tramite uno script ssdtPRGen.sh, costantemente aggiornato da Piker Alpha con il supporto ai processori più recenti, inutile usarlo su core2duo, consigliato sui core i3, 5 o 7.

Link to comment
Share on other sites

Generalmente SSDT viene usato per il Power Management del processore, sostituisce le stringhe P-States e C-States di chameleon.

Viene generato tramite uno script ssdtPRGen.sh, costantemente aggiornato da Piker Alpha con il supporto ai processori più recenti, inutile usarlo su core2duo, consigliato sui core i3, 5 o 7.

Si infatti mi serve per il portatile Icore 3

Grazie

in pratica bisogna creare lo script da inserire nel terminale, ho il report del Pc estratto con Aida64 ma non ci capisco praticamente nulla se ti allego il report riesci a darmi una mano a completare i comandi per lo script? senza premura naturalmente

Grazie

 

Report Asus.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...