Jump to content

Richiesta Kext per Creative Sound Blaster Audigy 2.


daddymetalxxx
 Share

78 posts in this topic

Recommended Posts

ciao Fabio, poi non ho avuto tempo per fare ulteriori prove , fino a stasera, ho riformattato il PC, reinstallato le solite cose indispensabili, per il momento lo tengo acceso da poco, devo vedere se va in crash, però una cosa che non i esco a far funzionare da sempre, è il Flash player, per vedere se i PC reggono, di solito li metto a guardare un film, il problema è che avvio un qualsiasi video su youtube, ed esattamente dopo 7 secondini blocca, se lo mando avanti di poco, riparte per bloccarsi dopo altri 7 secondi.

non riesco a riprodurre nessun altro contenuto video, possibile che sia per via del fatto che il PC non ha installata nessuna scheda audio???

non ho proprio fortuna con OS X su PC   :(

sapresti darmi qualche dritta in merito per favore?

un saluto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve, non s so se qualcuno segue ancora questa discussione, purtroppo io ho sempre molti problemi con il mio PC e Mavericks, a parte che la scheda audio della P8P67 Deluxe non ne vuole sapere, ma mi crasha spesso, è inutilizzabile. Potrei chiedere una scheda madre con socket 1155 per il mio i7 2600k, delle prestazioni e caratteristiche della P8P67 Deluxe ma compatibile con Mac?

Magari avete avuto gia esperienza in precedenza.

Grazie, un saluto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...