Jump to content

Richiesta Kext per Creative Sound Blaster Audigy 2.


daddymetalxxx
 Share

78 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, rieccomi qua dopo vari problemi di Linea Internet.

Ora il mio Hackintosh funziona alla perfezione, ma ho un problema/necessità.

Sono un musicista, suono la chitarra, e ho sempre lavorato in ambito Windows con Software di Registrazione e Mixaggio ( Guitar Rig, Audacity, Cubase ).

Premettendo che la mia Scheda Audio integrata non è adatta per questo tipo di lavoro, mi ero procurato una seconda scheda Audio " interna con controller Esterno ", la scheda in questione è " Creative Sound Blaster Audigy 2 ", su Windows XP ha sempre funzionato alla perfezione dandomi buoni risultati sia in Input che in Output.

Ora ho la necessità di lavorare su Mac con software quali ( LogicPro, GarageBand, GuitarRig ), quindi volevo sapere se esistono Kext compatibili con Maverick di tale scheda audio, mi scoccerebbe dover registrare i pezzi su WinXP, esportarli, per poi entrare in OSX e Mixarli.

 

Ringrazio in anticipo,

 

Dario.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

salve, scrivo in questa discussione abbastanza recente perche interessa anche a me, ho appena installato OS X Mavericks sul mio PC, solo che per via del bios troppo recente la scheda audio integrata non funziona, e nemmeno la sound blaster audigy 2 ZS che ho interna. ho provato questi driver, risultato: audio solo su 2 canali con qualsiasi programma che riproduce suono, ed audio pessimo.

c'è un keks che permette di usare la mia scheda come su windows? anche emulando il 3D quando il contenuto riprodotto è stereo?

 

Attendo vostre delucidazioni in merito.

un saluto a tutti

MCDJ90

Link to comment
Share on other sites