Jump to content
87 posts in this topic

Recommended Posts

Che PROCEDURA hai Usato per installarlo?

 

Per creare la usb bootable ho utilizzato MyHack. L'installazione è andata liscia al primo tentativo.

 

Be se le cose stanno così la questione è alquanto misteriosa, cosa avranno mai aggiunto alla 10.9 per tagliare fuori i Pentium?

 

Qui ci vorrebbe un esperto :yes:

La cosa più strana è che solo i Pentium Haswell sembrano non essere compatibili con la 10.9. Sui Pentium Ivy Bridge (come il g2030 e il g2020 ad esempio) Mavericks sembra girare perfettamente, come testimoniano le pagine del wiki di osx86 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Come faccio per provare con questo kernel?

 

Semplicemente lo vai a sostituire al mach_kernel nella root dell'hard disk dove risiede OS X

Attenzione fai una copia del mach_kernel originale per sicurezza ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sono riuscito ad installare mavericks  su virtualbox

 

Parte si installa e parte anche sensa dv.

Quindi se parte cosi dovrebbe essere possibile installarlo no?

 

La fregatura è che su virtual box non mi funzionano ne audio ne le usb e non riesco ad accedere ai miei pc nella rete posso solo navigare.

 

Cosa ne dite?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Ciao, ho lo stesso problema solo che la mia configurazione è questa:

Scheda Asus H81M-K Processore Intel Dual Core G3220 Scheda video GeForce Nvidia GTX 465 8 GB di memoria ram ho iniziato l'installazione con la chiavetta [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]

va tutto bene fino a metà poi si blocca e non va più avanti Ps volevo intendere la schermata iniziale della Apple. Spero che qualcuno possa aiutarmi grazie :(

Edited by .::Fabio::.
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...