Jump to content
87 posts in this topic

Recommended Posts

Prova a leggere qua: http://www.insanelymac.com/forum/topic/290783-intel-hd-graphics-4600-haswell-working-displayport/ Potrebbe dipendere dal DSDT.

 

Ma come dice federico, sembra più un problema di compatibilità con la CPU. Prova prima con il kernel patchato, o con NullCpuPowerManagement

 

XCPM -> Xnu Cpu Power Management, come descritto qui http://pikeralpha.wordpress.com/2013/10/05/xnu-cpu-power-management/

 

Link to comment
Share on other sites

Con l'Opzione 3 di Pandora dovresti Avere eliminato i kext Grafici, ma per Sicurezza dovresti guardare in S / L / E della pendrive ed eliminare Tutti i kext AppleIntelHD **** e **** AppleIntelF

 

 

ho Fatto venire hai Detto

in Effetti C'ERANO Quei file di prima li ho zippati e poi Cancellato

ma cmq ecco il risultato con:

-V-x

n6u88y.jpg

I Modelli pentium Haswell non Sono supportati, quindi se vuoi Install os x hai Bisogno o di ONU i3, i5 o i7

 

scusa ho letto solo ora

nuoooooooooooooo.............

Io PENSAVO dipendesse Dalla scheda video di ...

cavolo Che sfiga ...

Link to comment
Share on other sites

A ecco mi pareva, con quel tipo di connessione  la scheda HD intel integrata non potrà funzionare, resta il fatto che l'installazione la puoi fare lo stesso con i 64/32mb di memoria video di base.

 

Se hai la possibilità di connettere il monitor con la dvi della tua mobo sarebbe meglio.

Link to comment
Share on other sites

No se il monitor ha solo la connessione vga non funzionerebbe, cmq l'installazione la puoi fare  evidentemente ci sono dei problemi con l'installer che hai fatto con Pandora..non avrai acellerazione grafica ma è già qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non è la scheda video il problema (anche se fosse questo il problema avrebbe errori diversi), è il processore che almeno in queste versioni non è compatibile, forse lo sarà più in là, ma non è detto.

 

Fonte: tutti quelli che hanno cercato di installare mavericks su pentium haswell anche con una gpu discreta

Link to comment
Share on other sites

si il monitor ha solo la vga.

Quindi non posso fare nulla?

Se al pc connetto il cavo con un adattatore alla dvi ???

 

mmm

Come posso risolvere io di monitor ho solo questo

 

Ma nel caso non posso installare neanche una versione meno recente ?

L'installazione la puoi fare, avrai un sistema perfettamente funzionate ma senza acellerazione grafica stop..potrai sempre procurati una scheda video o un'altro monitor con comodo :yes:

Link to comment
Share on other sites

L'installazione la puoi fare, avrai un sistema perfettamente funzionate ma senza acellerazione grafica stop..potrai sempre procurati una scheda video o un'altro monitor con comodo :yes:

Questo mi sta bene in fatti pensavo di prendere una scheda video dopo.

Una volta reso funzionante osx investire sulla macchina.

 

Ma ora non riesco a far partire l'installazione

Link to comment
Share on other sites

Ne sei sicuro... Io non ci conterei

In effetti non avevo preso in considerazione la cosa valutando che anche nei post successivi nessuno aveva eccepito dubbi in merito. 

Ho trovato cmq una ragguardevole documentazione tra cui una vera e propria chicca per gli amanti delle Bestie di Tony: :lol:  "nientepopodimeno che il super moderator delle bestie sataniche"

Senza_titolo.png

Che in questo forum vanta la ragguardevole quota di 512 post :D  :drool:

(Niente di personale era solo una battuta)

Link to comment
Share on other sites

Fai la prova del 9, cavo HDMI dalla mobo alla TV, se non arrivi all'installazione allora è il processore, come detto da federico

 

Faro questa prova ma oramai come hanno confermato tutti non c'è modo su questa cpu......

 

 

Speravo almeno con una versione più vecchia ma amen...

 

Ora la mia paura è che se compro una cpu o una nuova scheda video poi mi trovi punto accapo..

 

Intanto vi ringrazio tutti per il supporto non so come avrei fatto sensa di voi

Link to comment
Share on other sites

ciao rega,

seguo perchè anche io sto provando a installare su haswell.

 

ma leggevo da qui

 

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL_10.9.1

 

che qualcuno ha installato su haswell... ora sono confuso si può o no???

grazie

Su haswell si può installare applicando una patch al kernel, nel caso di cui stiamo discutendo il problema è il processore che non è supportato

Link to comment
Share on other sites

Nel caso diventi supportato e qualcuno ne venga a conoscenza lo posti. Io stesso zelo vengo a sapere lo faccio

Mi inserisco nella discussione solo per confermare che Mountain Lion 10.8.5, sui Pentium Haswell funziona benissimo. Sul mio pc in firma funziona quasi tutto tranne lo sleep e imessage. Calcolando poi che Mavericks sembra girare benissimo sui Pentium Ivy Bridge, credo (e spero soprattutto) che le future relase di OS X (10.9.2 oppure 10.9.3) supporteranno anche i Pentium Haswell.

Link to comment
Share on other sites

Mi inserisco nella discussione solo per confermare che Mountain Lion 10.8.5, sui Pentium Haswell funziona benissimo. Sul mio pc in firma funziona quasi tutto tranne lo sleep e imessage. Calcolando poi che Mavericks sembra girare benissimo sui Pentium Ivy Bridge, credo (e spero soprattutto) che le future relase di OS X (10.9.2 oppure 10.9.3) supporteranno anche i Pentium Haswell.

Be se le cose stanno così la questione è alquanto misteriosa, cosa avranno mai aggiunto alla 10.9 per tagliare fuori i Pentium?

 

Qui ci vorrebbe un esperto :yes:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...