Jump to content

Procedura sostituzione scheda grafica su hackintosh


zevs83
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

un domanda semplice semplice: 

come si sostituisce correttamente una scheda grafica su Hackintosh?

Su windows conosco bene la procedura ma su mac non l'ho mai fatto.

Ho acquistato una asus gtx760 che è nativa, quindi mi basta smontare la vecchia ed avviare con la nuova (dopo aver riportato il graphicsenambler su 0)? Non devo installare nulla? Nemmeno i driver cuda?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Avevo una Asus EN 9600GT 512mb magic. Funzionava completamente oob (solo il graphics enabler attivato). Quando avevo Lion avevo installato i CUDA ma ora con mavericks non ho manco quelli (non ricordo il perchè). Nessuna iniezione o patch.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio, scheda sostituita e funziona tutto. 

Per farla funzionare oltre a disabilitare il graphics enabler ho dovuto rimuovere il dsdt.

Ma nel dsdt non c'era alcuna patch per la scheda video... se rimetto il dsdt il boot si ferma sul logo della mela e non spunta nemmeno il cursore circolare di caricamento sotto la mela. Come mai?  

Link to comment
Share on other sites

fatto.

in verbose ora va avanti ma si blocca dopo il riconoscimento delle usb e mi dice: still waiting for root devices.

Alla fine senza il dsdt va lo stesso..... la guida che ho seguito diceva che nel dsdt c'erano delle ottimizzazioni ma ne ignoro la funzione (a parte il riconoscimento degli hd come interni e la patch per le usb ma ho risolto tutto).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...