Jump to content

Fix Mavericks


Agostino9446
 Share

76 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho i soliti problemi di tutti con icloud e imessage ho provato tutti i metodi da voi citati cercando i post vecchi ma nulla che altro devo fa?!

Un altro problema ce l'ho con dei glitch grafici neri nei bordi delle app delle scrivanie o dei rettangoli quando scrivo come risolvo?!

Ultimo problema riguarda l'audio ma ler questo ho gia creato un posto sperando in una soluzione li

Link to comment
Share on other sites

Ah dimenticavo di dirvi che dopo aver seguito la guida per l'installazione amd di mavericks di carlo_67 tramite usb...ho installato tutto e seguito alla lettera la guida installando su un secondo hard disk mavericks e su un altro tengo windows...solo che se tolgo la penna usb come boot primario e metto l'hdd con mavericks mi compaiono tutta una serie di scritte e si blocca li se selezione l'hdd di windows si avvia normalmente mentre se lascio la penna usb come boot primario(per intenderci dove compare pandora installer)e seleziono l'hdd di mavericks si avvia come risolvo?!

Il mio PC:

Mb:Asrock 970 extreme 3 r2.0

Vga:ati 7870 gigabyte

Cpu:amd phenom II 965 BE

Ram:RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Hdd mavericks :Maxtor

Hdd windows: (credo)seagate

Monitor:samsung 24 full hd collegato con cavo hdmi alla scheda video ati 7870

Link to comment
Share on other sites

fai una copia della tua Extra e tienila da parte

poi sostituiscila con questa

 

e avvia solo con -v

vedi se avvio va e se è più' veloce poi ripara permessi e cache con kext wixard e riavvia di nuovo e prova imessage


fammi sapere subito che devo andare tra poco

Extra.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...