Jump to content

posso inatallare mavericks con questa configurazione hardware


pinocchione
 Share

75 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del mondo hackintosh volevo sapere se è possibile installare il mavericks xu un pc amd che abbia queste caratteristiche e se si quale procedura seguire

ASUS - Motherboard M5A97 R2.0 socket AM3+ chipset AMD 970 SB950 ATX

Scheda video - Msi Nvidia GeForce GTS 450 2GB GDDR3

KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Red 8 GB x2 1600MHz DDR3 Non-ECC CL10

AMD - Processore Phenom II X4 965 Black Edition 3,4 Ghz socket AM3 125 Watt

Seagate 7200.14 500gb Sata 600 Buffer 64 Mb 7200 Rpm

 S.o. Win seven 64bit

Grazie

Link to comment
Share on other sites

grazie mille seguirò la guida alla lettera se ho dubbi o chiarimenti mi farò sentire dato che sono totalmente a digiuno di hackintosh e difatti qualche domandina da fare ce l'ho già :P .

Per l'installazione debbo avere già un mac osx installato giusto se si quale versione?

o posso utilizzare il mac di un mio amico, inoltre di enoch debbo scaricare Enoch-rev.2327-i386.zip o Enoch-rev.2327.zip.

scusatemi queste posso sembrare domande banali ma per uno che iniza da zero come me non lo sono.

Grazie infinite

Link to comment
Share on other sites

Grazie carlo sei gentilissimo, se mi creo la pen drive sul mac del mio amico dopo posso effettuare l'installazione direttamente sul mio pc dal bios o debbo installarci prima un so x se quest'ultima mia domanda è affermativa qule versione?

oppure masterizzo il file immagine da windows e utilizzo un bootcd for amd per mavericks?

Scusa per le tante richieste

Grazi ancora 

Link to comment
Share on other sites

crei la usb dal mac

 

seguendo la guida

 

poi istalla nel tuo tramite usb, non ti serve un boot cd

una volta preparata usb fai boot dalla usb e istalli, in personalizzazione segui come descritto