Jump to content

OSX su Pavilion 15 n006sl


cino92
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! :w00t:

Vengo da una discreta esperienza in materia di HAckintosh, l'anno scorso ero in possesso di un Asus con processore i7 ed ero riuscito ad installarci la relase 10.8 di Niresh via usb ed ero rimasto così soddisfatto da osx da decidere di vendere il pc e comprarmi un macbook pro. Putroppo un paio di mesi fa mi è stato rubato e le mie finanze mi hanno consentito di comprare questo modello, dotato di una intel hd4000 e di un i3 (quindi una struttura molto simile al macbook). Ho provato con diverse distro ma il problema è sempre lo stesso: non riesco a far partire il dvd o l'usb di installazione. Ho provato con diversi comandi consigliatomi: -v -f -x cpus=1 GraphicsEnabler=No npci=0x2000 PciRoot=1.

Con questi comandi però sono riuscito ad entrare nell'installazione e successivamente installare Chamaleon 2 e una versione di iAtkos 7 (10.5) :lol:  di cui funziona ovviamente senza kext di wifi e tutto il resto (senza barra translucida, ma non so nemmeno se esistesse ai tempi del 10.5) ovviamente non è abbastanza per poter sfruttare il mio pc. 

Qualcuno ha qualche consiglio?

Vi ringrazio molto in anticipo! :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...