Jump to content

Aiuto per Samsung Serie 5 Ultra e Mavericks


max70
 Share

341 posts in this topic

Recommended Posts

Adesso entra con quel comando, e va anche il trackpad integrato. Pero la ram della scheda video è sempre solo 64 mega, non va ancora l'audio e non vanno più le usb, ne quelle usb2 ne quella usb3. E anche l'indicatore della batteria nella barra vicino all'orologio è sparita.

Link to comment
Share on other sites

Elimina il dsdt, ricrea la chiavetta di installazione col mode 1 (purtroppo non sempre è possibile raggiungere risultati soddisfacenti senza "sudare")

Salva org.chameleon.boot.plist e smbios.plist, ti serviranno nella chiavetta di installazione.

Una volta creata la chiavetta aggiorna il bootloader a Enoch ultima versione

Link to comment
Share on other sites

Quindi devo reinstallare il sistema operativo dopo le operazioni che mi hai detto?

Ma il DSDT da dove lo cancello?

E il bootloader come lo aggiorno?

 

Edit: Sto creando di nuovo la penna,ho messo i due file e usato mode 1,scelto MacBookPro 10,1 e la risoluzione ma quando arrivo alla voce dove ci sono le 4 opzioni per desktop e 4 per laptop, quale è meglio che scelgo per laptop?

Link to comment
Share on other sites

Si messi durante la creazione della penna usb.

 

Edit: entrato e finito configurazione, però oltre al -x ho dovuto mettere GraphicsEnabler=No altrimenti lo schermo si spegneva. Ora per aggiornare il bootloader uso Chameleon Wizard?

 

Edit 2: messo manualmente i due file e ora non serve più dare Grafic....ecc manualmente. Va il trackpad, vanno le usb. Ora resta solo l'audio e se si riesce a dare più ram alla scheda video. Grazie

Link to comment
Share on other sites

L'audio ci pensiamo poi, intanto entra nel bios e vedi se riesci ad impostare la memoria video a 32 0 64 Mb

Non so se riesci ad entrarci in modalità normale, se non hai le opzioni per la memoria video prova in modalità avanzata, tieni premuto A+F10 prima che si attivi la schermata bios (molti NB hanno questa possibilità)

Link to comment
Share on other sites

Allora non va, appare la selezione del dispositivo di avvio. Però nel bios normale entro col F4, devo provare A+F4?

 

Edit: provati tutti i tasti F insieme ad A ma non carica niente di diverso. Sarà perchè è un bios UEFI? Aveva su quella merda di Winzozz 8 prima.....

intanto ho eliminato la riga dal org.chamaleon....

Link to comment
Share on other sites

Trovato qualcosa per la grafica e l'audio? Cioè scusa volevo scrivere se hai avuto qualche idea da provare.....mica mi devi cercare le cose. Mi ero espresso male sembrava troppo una richiesta pretenziosa, mentre qui vedo che aiutate per passione come è giusto che sia.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...