Jump to content

problema wifi su asus p5kc os x maverick dwa 125


omamalent
 Share

96 posts in this topic

Recommended Posts

Allora non hai copiato i programmi ma un collegamento ad essi; devi selezionare i programmi e fare un copia-incolla degli stessi

 

EDIT: sono un cretino, nella cartella ti ho messo solo i collegamenti, ti posto la cartella originale, ovviamente il kext non lo devi installare, devi rimuovere i collegamenti dalla cartella Applicazioni e dagli elementi di Login, poi rifare la procedura con i programmi originali

Ralink Airport.zip

Link to comment
Share on other sites

no a me segna usb 2.0 wlan come si fa l copia da desktop con mac cosi posto l'imm


Guarda che il dispositivo abbia lo stesso dev-id del mio

attachicon.gifSchermata 2014-01-08 alle 00.53.00.png

no a me segna usb 2.0 wlan come si fa l copia da desktop con mac cosi posto l'imm


USB2.0 WLAN:

 

  ID prodotto: 0x9271

  ID fornitore: 0x0cf3  (Atheros Communications, Inc.)

  Versione: 1.08

  Numero di serie: 12345

  Velocità: Fino a 480 Mb/sec

  Produttore: ATHEROS

  ID posizione: 0xfd100000 / 2

  Corrente disponibile (mA): 500

  Corrente necessaria (mA): Sconosciuto (Il dispositivo non è stato configurato)

Link to comment
Share on other sites

Premi contemporaneamente maiuscolo+Windows+4 e comparirà un cursore, trascina l'area da catturare e troverai l'immagine sul desktop.

Nel post clicca more reply options ed in basso troverai il pulsante scegli file

Link to comment
Share on other sites

USB2.0 WLAN:

 

  ID prodotto: 0x9271

  ID fornitore: 0x0cf3  (Atheros Communications, Inc.)

  Versione: 1.08

  Numero di serie: 12345

  Velocità: Fino a 480 Mb/sec

  Produttore: ATHEROS

  ID posizione: 0xfd100000 / 2

  Corrente disponibile (mA): 500

  Corrente necessaria (mA): Sconosciuto (Il dispositivo non è stato configurato)


comunque questo e il mio risultato


post-1244634-0-33523600-1389140577_thumb.png


cabro io vado a nanna grazie sempre per la tua disponibilità.domani spero di risolvere dai studia qualcosa per me.

Link to comment
Share on other sites

Sicuro di aver connesso la tp-link tl-wn722n
Ci sono 3 versioni di questa penna, io ho la V3, e tu?
Sapere la versione è importante per determinare il chipset, trovi le informazioni sul retro della penna

 

EDIT: ho guardato in base a dev-id e ven-id che hai, risulta essere un chip Atheros AR9002U (AR9271); nessun supporto per OS X

Link to comment
Share on other sites

ho due problemini adesso,kext wizard ogni avvio mi chiede di aggiornare il bootloader di chamaleon alla versione 2290,io installo ma se riavvio mi chiede sempre di aggiornare,ed hwmonitor mi da dei valori sballati,in pratica il mio processore o scheda madre anche in overclok non spreme la velocità del bus al massimo ma la utilizza solo nei processi,quindi se il mio pc non è utilizzato la velocità della cpu scende sotto i 2.3 ghz,ma hwmonitor segna sempre 3 ghz

post-1244634-0-67136800-1389203950_thumb.png

post-1244634-0-11322200-1389203962_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

per la tplink io ho goglato per giorni senza trovare nessun risultato,infatti avevo acquistato la d-link dwa-125 compatibile per mac scritto sulla confezione.ifatti il post era dedicato ha questo problema siamo arrivati a questo perché ho reinstallato tutto il sistema perché il mio bootloader non era supportato da questo forum chimera di tony,adesso con questo nuovo sistema non ho ancora installato la dwa, il mio problema era che dopo aver installato la dwa dal suo disco di installazione maverick non si spegneva e non si riavviava.


Kext wizard non ti chiede di aggiornare, la versione installata è quella segnalata come ultima disponibile

HWmonitor non sono un esperto in materia

 

Kext wizard non ti chiede di aggiornare, la versione installata è quella segnalata come ultima disponibile

HWmonitor non sono un esperto in materia

 

Kext wizard non ti chiede di aggiornare, la versione installata è quella segnalata come ultima disponibile

HWmonitor non sono un esperto in materia

 

Kext wizard non ti chiede di aggiornare, la versione installata è quella segnalata come ultima disponibile

HWmonitor non sono un esperto in materia

come faccio a verificare la mia versione di bootloader

Link to comment
Share on other sites

ok guardo carbon non basta a ringraziarti per il tempo che mi stai dedicando,volevo avere un'altra delucidazione per il boot come faccio a fare un boot veloce senza dover selezionare la partizione.spiego adesso ho un solo hd installato sul pc dove  è maverick vorrei avviarlo senza aspettare il comando della  tastiera,tipo chimera dovevo premere un tasto per selezionare un'altra partizione adesso invece mi va direttamente nella selezione della partizione,si pùo eliminare questo passaggio.


carbon quei driver non vanno non rileva usb drive


io ho il cd idi installazione con i driver funzionanti ma poi ho paura che se installo quelli non mi funziona più il riavvio.un'altra cosa ho dovuto impostare in risparmio energetico computer in stop mai perché se mi va in ibernare mode non riesco più ad avviarlo ne da tastiera ne da caise,solo riavvio forzato,posso risolvere con questo

post-1244634-0-29833500-1389214006_thumb.png

post-1244634-0-43756200-1389214272_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

cabro ho installato tutti i driver possibili l'unico funzionante e quello che ho trovato sul cd di installazione,lo installato stesso problema non si riavvia.riavvio il pc sospende l'os schermata nera per il riavvio ma si ferma lì non esegue il riavvio uguale per lo spegnimento.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...