Jump to content

problema wifi su asus p5kc os x maverick dwa 125


omamalent
 Share

96 posts in this topic

Recommended Posts

Il problema dello sleep si risolve con il DSDT, estrailo da terminale:

 

perl -e 'open(CMD, "ioreg -lw0 \| grep DSDT|") or die; while()

{ chomp; if($_ =~ /\"DSDT\.?\d?\"=]*)>/) { $buff = $1; open(PIP,

"|xxd -r -p > ~/Desktop/dsdt.aml") or die; print PIP "$1"; } }'

 

Comprimilo e allegalo

Link to comment
Share on other sites

quindi come devo risolvere e poi i kext dove li trovo è un pkg


l'ultima versione del pkg disponibile per os snow leopard 1.6 compatibile 1.4 .15 io ho installato la 1.6,il wifi fungina ma il problema è quello


http://www.osx86.net/files/file/2682-dwa-125-official-driver/


Elimina i kext e i programmi del wifi, sono chiaramente incompatibili


http://www.dlink.com.au/products/?pid=722

post-1244634-0-64278300-1389222735_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Appena torno a casa faccio una cartella compressa con i Kext + Prefpane per DWA-125 e la posto ;)

wou ero propio qui a cercare questa soluzione,mi faresti un favore enorme quindi prima di provare altri tentativi aspetto i tuoi file.

quindi si può installare web can microsoft su mac?io ho due webcam disponibili microcoz vx-1000 e vx-3000 esiste un kext per una di queste,la microsoft vx-800 e molto economica ma se devo comprarla punterei più su qualcosa di più importante tipo Microsoft LifeCam HD-6000N Webcam 7PD-00003b oppure

Trust eLight Full HD 1080p Webcam
Link to comment
Share on other sites

Ecco qui, c'è il kext RT2870USBWirelessDriver e il pannello preferenze DWA-125WirelessUtility, per quanto riguarda quest'ultimo, basta copiarlo in Sistema/Libreria/PreferencePanes.

 

Spero funzioni ;)

 

Per la webcam ti posso dire che la vx-700 si comporta molto bene, non necessita di kext, e ricorda che (per es. una videochiamata su skype con una webcam HD è molto più problematica rispetto ad una webcam a 640x480) tutto dipende dalla qualità della tua linea ADSL :)

Ralink.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ecco qui, c'è il kext RT2870USBWirelessDriver e il pannello preferenze DWA-125WirelessUtility, per quanto riguarda quest'ultimo, basta copiarlo in Sistema/Libreria/PreferencePanes.

 

Spero funzioni ;)

 

Per la webcam ti posso dire che la vx-700 si comporta molto bene, non necessita di kext, e ricorda che (per es. una videochiamata su skype con una webcam HD è molto più problematica rispetto ad una webcam a 640x480) tutto dipende dalla qualità della tua linea ADSL :)

grazie thricome82 funziona alla grande.

Link to comment
Share on other sites

Allora non hai copiato i programmi ma un collegamento ad essi; devi selezionare i programmi e fare un copia-incolla degli stessi

 

EDIT: sono un cretino, nella cartella ti ho messo solo i collegamenti, ti posto la cartella originale, ovviamente il kext non lo devi installare, devi rimuovere i collegamenti dalla cartella Applicazioni e dagli elementi di Login, poi rifare la procedura con i programmi originali

ciao carbo scusa se ritorno dinuovo su questo argomento ma visto che ci siamo volevo capire una cosa,io ho risolto con il dwa-125 con dei file che mi ha passato thricone,ma o visto che il kext che mi ha dato per la dwa-125 è lo stesso che tu mi hai passato per la tplink.io cosa ho fatto ho installato il kext preso dallo zip di thricone e poi ho installato Ralinkairport e airport connection più il prefpane che era nel tuo zip e tutto funziona alla perfezione.ora mi chiedevo mica ti sei sbagliato a postare il kext per la dlink è hai postato quello per la D-LINK DWA 125 per questo in nessun modo siamo riusciti a far partire quell'usb wifi.? 

Link to comment
Share on other sites

ok ho capito quindi non ce verso per far partire quella,come faccio a vedere la versione v1 v2 o v3 visto che se riesco a vendere quella che mi sa che serve ad un amico vorrei acquistare un'altra perché sinceramente raggiunge un ottimo segnale.la dwa e scarsissimo il segnale tra una stanza e un'altra segna una racchetta,segnale molto basso.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ecco qui, c'è il kext RT2870USBWirelessDriver e il pannello preferenze DWA-125WirelessUtility, per quanto riguarda quest'ultimo, basta copiarlo in Sistema/Libreria/PreferencePanes.

 

Spero funzioni ;)

 

 

Carissimo Thricome82, mi hai salvato :D E' da ieri che cercavo una spiegazione. Anche io ho una dwa125 e avevo installato il file presente nel cd di installazione, ma non riuscivo a fare lo shutdown - reboot. Finalmente con questo  kext il mio hackintosh si spegne e si riavvia ;) grazie ancora! :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...