Jump to content

Aiuto iatkos ml2 su pc asus


rafxmen
 Share

23 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi ho un asus k52ju, ho cercato di installare iatkos ml2 masterizzato su dvd dual layer tramite transmac, solo che quando avvio l'installazione spunta la schermata grigia con la mela ma non spunta la rotellina e rimane bloccato sulla mela, non sono esperto su queste cose mi potete aiutare per favore??? Allego la foto che ho scattato quando ho avviato il pc tramite il boot -v. 

post-1277495-0-82929400-1388157572_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Aspetta, schermata nera dopo il caricamento di tutte le stringhe o si blocca visualizzando le ultime stringhe?

Se non arriva alla parte grafica, pur avendo superato il PCIConf..... prova -v npci=0x3000 GraphicsEnabler=No

Link to comment
Share on other sites

Ma non c'é un modo per fare partire l'installazzione??

Superare il problema del blocco al PCIConfigurationBegin, una cosa banale per la quale basta flaggare npci, ma che in questo caso sembra proprio non volerne sapere....

 

Il bios è settato a dovere?

Link to comment
Share on other sites

Quando abbiamo scritto npci=no é partito ma si é bloccato alla mela, il mio problema é questo che si blocca alla mela, perché se io lo faccio partire normale il sistema lui parte solo che si va a bloccare sulla mela e la rotellina che carica non c'é!!

Il bios come lo devo settare?.....

Un'altra cosa io ho snow leopard 10.6 hazard, ed un'altro mac os x lion. Snow leopard parte e si riavvia, inveve mac os x lion rimane sbloccato sulla mela. Il mac os x lion non é un iatkos.

Link to comment
Share on other sites

pa6o.jpg

Una cosa ma non c'è un altro modo per installare il sistema operativo dell'apple sul mio pc?? tipo scaricare un'altro sistema un modo che però mi assicura che funziona sul mio pc secondo le caratteristiche.


http://www.insanelymac.com/forum/index.php?app=core&module=search&do=search&fromMainBar=1 qui lui dice che c'è riuscito, ma ha un intel core i5, io ho un intel pentium.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...