Jump to content

Ho forse sbagliato forum?


alby64
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

la settimana scorsa ho fatto una richiesta di aiuto nella sezione ML. Diversi hanno letto, ma nessuna risposta.

Ieri sera ho provato nuovamente sul forum internazionale, viene letto, ma nessuna risposta. 

Provo ad aggiustarmi leggendo nel forum italiano post con possibili soluzioni, ma quelli che potrebbero interessarmi vedo che anche loro hanno zero risposte.

E' da qualche anno che sono iscritto in questo forum, ho cercato sempre di aggiustarmi da solo, ho fatto alcune richieste, sempre con il dovuto rispetto ed educazione, mai avuto nessuno screzio, poi per lungo tempo non l'ho più visitato avendo rinunciato, vuoi per il tempo a disposizione, vuoi per la non capacità di risolvere il problema maggiore e per me il più importante.

Ora che vi sono ritornato, faccio due richieste, e nessuno che si degna di rispondere, snobbato alla grande.

Ma fatemi capire, ho forse sbagliato forum?

Se così fosse, abbandono definitivamente il forum e mi oriento su altri con maggiore disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

Ciao alby,

 

guarda capisco che psicologicamente posso essere poco piacevole vedere il contatore delle visite che aumenta senza però avere nessuno che risponda, devi però tenere in conto che certe volte chi guarda non è in grado di rispondere alla tua domanda. Come sai i problemi sono praticamente sempre dipendenti dall'hardware, e certe volte non c'è nessuno con una configurazione simile alla tua che possa quindi darti una mano.

 

Quindi direi, no, non hai sbagliato forum. Il forum però non garantisce che tu possa risolvere al 100% i tuoi problemi di configurazione.

 

ciao!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...