Jump to content

Problema installazione OSX 10.8 con Pandora


Logitech 96
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, come scritto nel titolo ho dei problemi nell' installare OSX tramite metodo Pandora. Inizio col dire che riuscii ad installare Mountain Lion tramite Pandora (Beta 1) Giugno scorso e poi non ci riuscii piu' nonostante l' hardware del mio pc (in firma) sia rimasto invariato cosi' come l' immagine .dmg. Utilizzando Pandora Beta 2 non riesco proprio a creare l' USB di avvio (non termina la procedura bloccandosi durante l' installazione dei vari pacchetti dopo il restore del dmg) invece con la Beta 1 riesco a terminare tutta la procedura correttamente, ed anche l' installazione ma al momento del primo avvio, il pc si blocca sull' immagine di boot e non va avanti, eseguito anche in verbose ed in una prima installazione si bloccava ad ATY....(non ricordo il bene il nome) e la seconda volta su un comando del tipo IO(non ricordo se bluetooth o comunque qualcosa del genere) inoltre l' immagine a video dopo un po' diventa seghettata e risulta spostata. Ho provato con 2 diverse definizioni (MacPro 3.1 e MacPro 1.1) ma non e' cambiato. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere il problema? Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ho reinstallato tutto e provato con il flag che mi hai scritto ed e' partito.

 

EDIT: ho installato i kext video nuovi ed aggiornato alla 10.8.5 e va davvero bene. Grazie dell'aiuto

 

P.S. posso utilizzare il mio ID Apple senza problemi su questo "hackintosh"? Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...