Jump to content

Problema Pandora e USB


@Leo@
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

Salve

 

Non riesco a creare la chiavetta usb con Mavericks,o meglio,la chiavetta la creo ma dopo vari tentativi quando provo ad avviare l'installazione dopo una schermata nera con varie scritte bianche mi si spegne il monitor e mi dice assenza di segnale.

 

Una volta ci ero riuscito ad installarlo e tutto funzionava ma dopo il cambio del monitor non mi va più  :(

Link to comment
Share on other sites

Se e' per Hardware in firma devi scegliere opzione 2

Smbios MacPro 4.1

 

Fabio

Niente da fare :(

Creata usb secondo le tue indicazioni ma al riavvio dopo aver selezionato pandora quando arrivo alla schermata che puoi vedere in foto si spegne il monitor e mi dice segnale assente e così rimane  :blush:

 

Link to comment
Share on other sites

Leggo che alcuni hanno problemi con la video 8800, non vorrei che non sia più compatibile con maverick

 

Fabio

Non penso perché quando avevo il vecchio monitor(1680x1050) avevo installato mavericks e la 8800gt funzionava regolarmente
Link to comment
Share on other sites

Una prova dal monitor hai solo quella di uscita non penso cambiala

 

Fabio

Se connetto il monitor alla vga l'installazione parte

mentre se lo collego all'hdmi no

Sarà un problema di frequenze????

Link to comment
Share on other sites

Questo è quello che intendevo.

La scheda video a l'uscita hdmi, se usi dsdt postalo

 

Fabio

La scheda video non ha uscita hdmi ,ha solo 2 DVI

Mi riferivo al monitor, se collego la scheda alla porta hdmi del monitor non parte l''installazione se la collego alla porta vga del monitor parte e si installa tutto.

Dove lo trovo il dsdt?

Link to comment
Share on other sites

Per collegarti al monitor utilizzi un cavo hdmi - dvi

Prova a creare una Efi String : http://www.insanelymac.com/forum/topic/221048-come-creo-una-stringa-efi-generica-per-la-mia-scheda-video/

 

Fabio

Si uso il cavo in dotazione dvi-hdmi

Per fare la efi-string non saprei che dati metterci per farlla funzionare col cavo dvi-hdmi e dopo la inserisco nella usb in modo che parta l'installazione?

Link to comment
Share on other sites

Segui le istruzioni del topic che ti ho passato, come uscita video metti dvi-dvi

 

Fabio

ok ma nella guida non vedo dove devo scrivere dvi-dvi 

Non trovo il file com.apple.boot.plist ho trovato solo il file org.chameleon.Boot.plist e poi dopo averla creata dove la metto?

Nell'usb creato con pandora?

Link to comment
Share on other sites

Se segui le istruzioni vedrai tutto

Devi inserire la stringa Efi in org.chameleon.Boot.plist dentro "device-properties"

 

Fabio

Ho seguito la guida e mi crea la stringa Efi

Ma dove inserire comandi particolari tipo dvi-dvi neanche l'ombra :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...