Jump to content

problemi Mountain Lion su acer aspire 4730z e su acer Aspire v5-531


Stucas
 Share

98 posts in this topic

Recommended Posts

perfetto!!! ultima cosa prima di salvare,,,con questa configurazione...che tipo modello di mac dovrei scegliere??!?!

 

Acer 531-21174G32Mass, Aspire V5.

Processor clock speed: 1.8 GHz, Processor family: Intel Pentium, Processor: 2117U. (é un dual core 64bit)

Internal memory: 4 GB, Internal memory type: DDR3-SDRAM, Memory layout: 1 x 4 GB.

Total storage capacity: 320 GB, Storage media: HDD, Hard drive capacity: 320 GB.

Display diagonal: 15.6 ", Display resolution: 1366 x 768 pixels, Aspect ratio: 16:9. On-board graphics adapter model: Intel HD Graphics

 

macbook 2.1 potrebbe andar bene?

 

configurazione? quale delle 4 laptop devo scegliere?

Link to comment
Share on other sites

ora mi sembra tutto più chiaro!!! :)  :)  :)

Sto creando la chiavetta!!!

MacBookPro 8,2, Laptop 8!!!

 

anche stanotte, come negli ultimi 20 giorni! non dormirò!!! vi aggiorni nel giro di 10-15 minuti!!! non so proprio come sdebitarmi!!

spero che tutto vada a bun fine, cosi magari creerò una guida per il mio portatile in modo che possa essere utile ad altri utenti!!!

a tra poco!!! :) 

Link to comment
Share on other sites

-di FakeSMC ci sono solo i plug in!!!

- se nelle opzioni metto tutti i moduli mi da quell'errore

 

se installo con i valori di default (ossia bootloader, opzioni dei boot e applicazzioni) al riavvio dopo l'installazione mi da sempre l'errore di appleintel... eccecc

Link to comment
Share on other sites

avviato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) dopo miriade di scritte bianche (circa 1min)

non si possono proprio evitare....?

ora che kext installo per audio,video e wifi?!?!

 

la scheda video me la rileva come una 

hd graphics 2500 da 64 mb!!! Come faccio ad espanderla con la memoria del pc?

Link to comment
Share on other sites

Ora devi fare delle prove, se non sai esattamente il modello di scheda audio, lan e wifi; per la video cerca HD2500 nel forum... mi era capitato un note con la stessa video, ma non ho avuto tempo di lavorarci

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...