Jump to content

problemi Mountain Lion su acer aspire 4730z e su acer Aspire v5-531


Stucas
 Share

98 posts in this topic

Recommended Posts

come faccio a installare nullcpu e fakesmc nel sistema riavviando da usb di installazione con -v -f -x? 

con -v -f -x a me parte solo l'installazione da usb ma l'os continua a darmi lo stesso problema...

Link to comment
Share on other sites

Avviando da USB scegliendo di far partire il sistema installato con -v -x -f non dovresti avere Kernel Panic, al limite un blocco che impedisce di attivare la grafica (schermata bianca o nera, oppure rimane fermo sulle ultime scritte che solitamente sono "DSMOS has arrived" o "IOBluetooth transport..."; sempre ammesso che NullCPU e FakeSMC siano presenti in Extra/Extensions della USB

Link to comment
Share on other sites

nella cartella extra non c'è nessuna cartella extensions

la creo?

ci metto dentro quei file?

si si da dove li recupero?

con pandora me lo fa qma quando apro la cartella extensions c'è solo il file NULL ... 

Link to comment
Share on other sites

ora riprovo a installare...ho fatto mod 3 e ho ricreato cartella extensions in extra con fake e null cpu.

ho avviato l'installazione con -x.

Sta installando. Accendete una candela!!! XD


mi vien da piangere...anche ora nulla!!!

Link to comment
Share on other sites

Crea Installer con Mode 3, poi il giusto smbios, la risoluzione schermo, opzione Laptop 6 e scegli "con sistema Pandora".

Al momento di installare clicca su personalizza nella pagina di scelta Hard Disk ed installa bootloader, NullCPU e FakeSMC

sceglivolume.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...