Jump to content

[Risolto] MacDrive e windows 8.1 Pro X64...


BlackMagick
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

...Non riconosce la partizione. In Esplora risorse non c'è nulla ed andando qui: Pannello di controllo\\Strumenti di amministrazione\Gestione computer, windows la vede come una partizione attiva primaria, ma vuota senza formattazione e senza lettera di unità e l'unica voce che compare al menu del tasto destro del mouse è "elimina volume" :rolleyes: ....quindi non posso assegnare una lettera all'unità.

 

Ho appena installato mavericks e siccome non mi parte, volevo metterci mano da windows, come ho sempre fatto, ma aihmè windows 8.1 mi ha riservato stò scherzetto con MacDrive Pro 9.2.0.2

 

Ho provato anche con macdrive_8.0.7.38 con una guida trovata qui su insanelymac, ma non riconosce lo stesso ne la partizione mac e ne la penna usb da cui ho installato il mac.

 

Si può risolvere? Qualcuno ha avuto lo stesso problema con windows 8.1 x64?

 

 

AGGIORNAMENTO:

Ho installato EaseUS Partition Free e mi sono accorto che l'installazione di Mavericks è su partizione logica...

 

Immagine.jpg

 

può essere questa la causa del problema di macdrive e del problema che va subito in kernel panic quando avvio usando il bootloader Enoch della pennausb con cui ho fatto l'installazione?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...