Jump to content

Aiuto kext audio per OS X Lion

kextaudioCX20588 Conexant aiuto AMD processore OS X Lion DSDT Acer V5-551

• Please log in to reply
2 replies to this topic

rikithz93

rikithz93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Ciao a tutti ragazzi :thumbsup_anim:  ho bisogno di un grande aiuto!!! Il mio Notebook Acer V5-551 ha una scheda audio Conexant CX20588, in rete ho trovato alcuni kext adatti ad essa, solo che provandoli ad installare non ho avuto i risultati sperati e la mia scheda audio continua a non funzionare. (NB: per alcuni kext vengono date ulteriori indicazioni sulla modifica del DSDT per farli funzionare nel modo corretto, io ovviamente non so come fare).  Riuscite a darmi una mano? Aspetto vostre notizie ;)

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,298 posts

Hai provato con l'ultima versione di VoodooHDA?

rikithz93

rikithz93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

no non l'ho provata l'ultima relase di VoodooHDA, anche perché con la versione 2.7.6 di questo kext mi bloccava il touchpad del notebook e lo rendeva inutilizzabile.. Poi non so perché negli ultimi giorni sto provando ad installare OS X Lion in dualboot con Windows 7 (NB: Al momento della personalizzazione dell'installazione seleziono gli stessi kext che ho selezionato nelle mie installazioni precedenti di OSX Lion sullo stesso pc) ma al primo avvio del sistema ottengo sempre un kernel panic..

Also tagged with one or more of these keywords: kextaudioCX20588, Conexant, aiuto, AMD, processore, OS X Lion, DSDT, Acer V5-551

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy