Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi :thumbsup_anim:  ho bisogno di un grande aiuto!!! Il mio Notebook Acer V5-551 ha una scheda audio Conexant CX20588, in rete ho trovato alcuni kext adatti ad essa, solo che provandoli ad installare non ho avuto i risultati sperati e la mia scheda audio continua a non funzionare. (NB: per alcuni kext vengono date ulteriori indicazioni sulla modifica del DSDT per farli funzionare nel modo corretto, io ovviamente non so come fare).  Riuscite a darmi una mano? Aspetto vostre notizie ;)

Link to comment
Share on other sites

no non l'ho provata l'ultima relase di VoodooHDA, anche perché con la versione 2.7.6 di questo kext mi bloccava il touchpad del notebook e lo rendeva inutilizzabile.. Poi non so perché negli ultimi giorni sto provando ad installare OS X Lion in dualboot con Windows 7 (NB: Al momento della personalizzazione dell'installazione seleziono gli stessi kext che ho selezionato nelle mie installazioni precedenti di OSX Lion sullo stesso pc) ma al primo avvio del sistema ottengo sempre un kernel panic..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...