Jump to content

Problemini e dubbi montani lion 10.8.5


studiode
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

Da poco sono entrato in questo meraviglioso mondo ;)

Ho installato il montain lion 10.8 tramite niresh e fin qui tutto ok

tutto ok anche la questione dei driver audio,usb ethernet in poche parole funziona tutto alla grande.

I problemi sono nati ora che ho installato la combo 10.8.5 ovvero non mi funziona il mac apple store e neanche itunes (l'aggiornamento prevedeva sia uno che l'altro).

Come posso rimediare?

 

In più essendo un hackintosh ci si puo registrare sul mac apple store senza problemi non essendo un computer mac?

Avendo già l'account con iphone posso usare quello o avrei poi delle ripercussioni quindi fare un account nuovo?

Ho parecchi dubbi in questione dato che provengo dal mondo di windows su cui potevi fare tutto e il minimo che se vedevano che la cosa non era giusta il massimo che era ti bloccavano il sw

 

Nel frattempo un grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Da poco sono entrato in questo meraviglioso mondo ;)

Ho installato il montain lion 10.8 tramite il file torrent niresh e fin qui tutto ok

tutto ok anche la questione dei driver audio,usb ethernet in poche parole funziona tutto alla grande.

I problemi sono nati ora che ho installato la combo 10.8.5 ovvero non mi funziona il mac apple store e neanche itunes (l'aggiornamento prevedeva sia uno che l'altro).

Come posso rimediare?

 

In più essendo un hackintosh ci si puo registrare sul mac apple store senza problemi non essendo un computer mac?

Avendo già l'account con iphone posso usare quello o avrei poi delle ripercussioni quindi fare un account nuovo?

Ho parecchi dubbi in questione dato che provengo dal mondo di windows su cui potevi fare tutto e il minimo che se vedevano che la cosa non era giusta il massimo che era ti bloccavano il sw

 

Nel frattempo un grazie a tutti

è un bug della Niresh, è successo anche a me non fa gli aggiornamenti metti un'altra distro' o usa Pandora per una installazione pulita  da Retail

 

Ps metti il tuo hardware in firma, ti conviene,,

Link to comment
Share on other sites

Entra nelle impostazioni del tuo profilo (My Settings) e clicca su Signature


In più essendo un hackintosh ci si puo registrare sul mac apple store senza problemi non essendo un computer mac?

Avendo già l'account con iphone posso usare quello o avrei poi delle ripercussioni quindi fare un account nuovo?

Tutti noi che abbiamo un hackintosh usiamo lo stesso id Apple che utilizziamo con i dispositivi originali

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...