Jump to content

No boot dopo ricostruzione Cache Asus X52F


marco.pisellonio80
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Salve. sono capitato per caso sulla guida di Pandora aggiornata da poco e nello sfogliarla ho visto che bisognava far partire il pandora post-install, riparare i permessi e ricostruire la chache per cancellare il file extenxions.mkext da /Extra.

 

L'ho fatto...e non parte più il sistema.

Prima partiva solo ignorando la cache (-f), ora non parte più sia con -f sia con UseKernelCache=No/Yes

 

si blocca a volte su

ATHR unknow locale: 60

 

a volte sul montaggio dei volumi:

 

HFS mounted Dati at device disks0s3

 

Ho provato con svariati altri flags come dart=0, PCIRootUid=1, cpus=1 npci=0x3000/2000 anche combinandoli tra loro, ma niente.

 

Non so se questo c'entra qualcosa, ma aggiungo che ho il portatile partizionato con 3 partizioni

 

1) 10.9 in HFS+

2) Windows 7 in NTFS

3) Dati in HFS+

 

L'Hd è partizionato in MBR. Ludox mi aveva consigliato di partizionarlo in guid, ma in quel modo in fase di installazione di Windows la partizione che gli avevo dedicata non riusciva ad essere formattata in nessun modo ed era impossibile installare il sistema, invece partizionando l'HD in MBR riuscivo ad installare Windows.

 

Questo implica (?) che il chameleon del sistema (che pure è installato e settato penso bene) non funziona e l'unico modo che avevo di fare il boot è da chiavetta.

Grazie e ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...