Jump to content

installazione snow leopard con iaktos s3v2

• Please log in to reply
3 replies to this topic

davidenettuno

davidenettuno

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 24 posts

caratteristiche pc:

processore Intel® Core™ i3-3220 CPU @ 3.30GHz, 3292 MHz

scheda video NVIDIA GeForce GT 640

ho provato l' installazione con iaktos mettendo l' atom kernel ma andava a scatti dopo l' installazione ora ho utilizzato il pcj kernel e ora è fluido. Faccio partite il tutto busratio=21. Audio e tastiera vanno. Il sistema parte a 64bit. Nell' installazione ho solo selezionato chameleon pcj kernel e i kext per l' audio lasciando il resto come stava di default. Ora cosa faccio per completare al meglio l' installazione?

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,910 posts

con quello che hai puoi provare anche mountain lion

davidenettuno

davidenettuno

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 24 posts

è la prima volta che provo un sistema operativo mac e sembra andare tutto bene. Dato che avevo già questo disco da parte ho provato ad installarlo su questo pc. Cosa devo fare per completare la mia installazione?

FiLhAcK

FiLhAcK

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 69 posts

è la prima volta che provo un sistema operativo mac e sembra andare tutto bene. Dato che avevo già questo disco da parte ho provato ad installarlo su questo pc. Cosa devo fare per completare la mia installazione?

Ascolta Carlo... passa direttamente a mountain lion o ancora meglio a maverick comunque sia ti sconsiglio vivamente le versioni patchate anche perché con quella configurazione vai di mach_kernel che è un piacere! :D

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy