Jump to content

Problema Avvio USB

• Please log in to reply
32 replies to this topic

Guido91

Guido91

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts
Come da guide ho creato la chiavetta usb usando Pandora e fin qui tutto ok, stacco la chiavetta dal fisso (con Mountain Lion) e la inserisco nel portatile. Dopo averla avviata in verbose mode si blocca mostrando queste righe.
Attached File  ImageUploadedByTapatalk1382642467.098046.jpg   96.68KB   12 downloads

Se può essere d'aiuto il portatile è un ASUS F301A:
Intel Core i3 - 2370M 2.4 GHz
RAM 4GB DDR3
Intel HD Graphics 3000
13.3" LCD 1366x768
Realtek ALC270
HDD 500 GB Hitachi
Atheros AR9485WB-EG Wireless Network Adapter
Realtek PCIe GBE Family Controller
USB 2.0 / 3.0

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,155 posts
Nella sezione Laptop in Pandora quale metodo hai usato

Fabio

Guido91

Guido91

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts

Nella sezione Laptop in Pandora quale metodo hai usato

Fabio

La 8... Quella con tutto!

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 5,872 posts

Prova GraphicsEnabler=No, oppure SkipIntelGfx=Yes

Guido91

Guido91

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts
Grazie della dritta, stasera la provo e faccio sapere!!

Guido91

Guido91

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts

Poiché ho utilizzato la chiavetta per altri scopi negli ultimi giorni l'ho dovuta ricreare, ma ho notato che sono comparsi dei WARNING verso la fine della creazione.

LOG:

========================================================================================================================
  |                     ____                 _                   _     _             _                                   |
  |                    |  _ \ __ _ _ __   __| | ___  _ __ __ _  | |   (_) ___  _ __ (_)_______ _ __                      |
  |                    | |_) / _` | '_ \ / _` |/ _ \| '__/ _` | | |   | |/ _ \| '_ \| |_  / _ \ '__|                     |
  |                    |  __/ (_| | | | | (_| | (_) | | | (_| | | |___| | (_) | | | | |/ /  __/ |                        |
  |                    |_|   \__,_|_| |_|\__,_|\___/|_|  \__,_| |_____|_|\___/|_| |_|_/___\___|_|                        |
  |                                                                                                                      |
  |                                                                                                                      |
  |              Script to make a PC bootable & patched Lion, Mountain Lion or Mavericks installer device                |
  |                                 Pandora Lionizer v1.34 Beta 2 by InsanelyMac Staff                                   |
  ========================================================================================================================
                                                                                                    © 2013 insanelymac.com
kext com.Micky1979.plist.WifiInjector  100009000 is in exception list, allowing to load
kext org.tgwbd.driver.NullCPUPowerManagement  100001002 is in exception list, allowing to load
kext com.jmicron.JMicronATA  101069000 is in exception list, allowing to load
WARNING - Invalid signature -67054 0xFFFFFFFFFFFEFA12 for kext "/Volumes/PandoraMEM/System/Library/Extensions/IOStorageFamily.kext"
WARNING - Invalid signature -67054 0xFFFFFFFFFFFEFA12 for kext "/Volumes/PandoraMEM/System/Library/Extensions/IOSCSIArchitectureModelFamily.kext"
WARNING - Invalid signature -67054 0xFFFFFFFFFFFEFA12 for kext "/Volumes/PandoraMEM/System/Library/Extensions/IODVDStorageFamily.kext"
WARNING - Invalid signature -67054 0xFFFFFFFFFFFEFA12 for kext "/Volumes/PandoraMEM/System/Library/Extensions/IOCDStorageFamily.kext"
WARNING - Invalid signature -67054 0xFFFFFFFFFFFEFA12 for kext "/Volumes/PandoraMEM/System/Library/Extensions/IOBDStorageFamily.kext"
WARNING - Invalid signature -67054 0xFFFFFFFFFFFEFA12 for kext "/Volumes/PandoraMEM/System/Library/Extensions/IOATAFamily.kext/Contents/PlugIns/IOATABlockStorage.kext"
kext com.micky1979_and _insanelymac.com_IOAHCIBlockStorageInjector  100009000 is in exception list, allowing to load
kext org.netkas.driver.FakeSMC  48900009000 is in exception list, allowing to load
kext com.ATTO.driver.ATTOExpressSASRAID  307029000 is in exception list, allowing to load
kext com.ATTO.driver.ATTOExpressSASHBA3  100059000 is in exception list, allowing to load
kext com.ATTO.driver.ATTOExpressSASHBA  200009000 is in exception list, allowing to load
kext com.ATTO.driver.ATTOExpressPCIUl4  404029000 is in exception list, allowing to load
kext com.ATTO.driver.ATTOCelerityFC  304089000 is in exception list, allowing to load
kext com.Apple.driver.PS2Trackpad  101009000 is in exception list, allowing to load
kext com.Apple.driver.PS2Mouse  102009000 is in exception list, allowing to load
kext com.Apple.driver.PS2Keyboard  101009000 is in exception list, allowing to load
kext com.yourcompany.driver.AppleACPIPS2Nub  100001001 is in exception list, allowing to load
WARNING - Invalid signature -67062 0xFFFFFFFFFFFEFA0A for kext "/Volumes/PandoraMEM/System/Library/Extensions/ApplePS2Controller.kext"
kext com.micky1979_and _insanelymac.com  100009000 is in exception list, allowing to load
kext com.Accusys.driver.Acxxx  300029000 is in exception list, allowing to load
kext com.Micky1979.plist.WifiInjector  100009000 is in exception list, allowing to load
kext org.tgwbd.driver.NullCPUPowerManagement  100001002 is in exception list, allowing to load
kext com.micky1979_and _insanelymac.com_IOAHCIBlockStorageInjector  100009000 is in exception list, allowing to load
kext com.Apple.driver.PS2Trackpad  101009000 is in exception list, allowing to load
kext com.Apple.driver.PS2Mouse  102009000 is in exception list, allowing to load
kext com.Apple.driver.PS2Keyboard  101009000 is in exception list, allowing to load
kext com.yourcompany.driver.AppleACPIPS2Nub  100001001 is in exception list, allowing to load
WARNING - Invalid signature -67062 0xFFFFFFFFFFFEFA0A for kext "/Volumes/PandoraMEM/System/Library/Extensions/ApplePS2Controller.kext"
kext com.micky1979_and _insanelymac.com  100009000 is in exception list, allowing to load
Created mkext archive /Volumes/PandoraMEM/System/Library/Caches/com.apple.kext.caches/Startup/Extensions.mkext.
  Smonto l'immagine di OS X...
"disk2" unmounted.
"disk2" ejected.
Volume on disk1s2 renamed to Pandora Installer
...disabling Spotlight on Pandora Installer:
/Volumes/Pandora Installer:
	Indexing disabled.

cosa significano? sono un problema per l'installazione?

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,155 posts
Per la preparazione della USB metti sia app di Pandora che OS X sulla scrivania

Fabio

Guido91

Guido91

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts

fatto ma non è cambiato nulla... sempre gli stessi errori nel file di log mettendo pandora.app e Installa OS X Mavericks.app sul desktop

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,155 posts
Posta il Log che crea sula scrivania

Fabio

Mac-Ingegno

Mac-Ingegno

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 66 posts
  • Interests:Tutto ciò che presenta un display!

Salve Fabio 1971

ho appena preparato un HD USB con Pandora (ultima release) per Lion 10.7

l'installazione è andata bene, alla fine è comparsa la pagina HTML di Insanely.

La inserisco, al boot la seleziono e dopo qualche instante non carica, schermata nera con le 3 scritte in alto a sx:

boot0: test

boot0: done

boot1: error

ho provato sia con Lion che con Mountain Lion (le App uffciali)

Cosa manca ? idee?

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,952 posts

http://www.insanelym...0/#entry1873521

segui la guida 

grillaccio

grillaccio

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 182 posts

Salve cerco di fare la usb  ma arriva qui (come sotto) e non và avanti, sapreste indicarmi perchè?

cp: /Volumes/PandoraMEM/System/Installation/Packages/OSInstall.mpkg: No such file or directory
Error opening xar archive: /Users/Pinco/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/OSInstall.mpkg
sed: /Users/Pinco/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution: No such file or directory
sed: /Users/Pinco/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution: No such file or directory
sed: /Users/Pinco/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution_buffer: No such file or directory
sed: /Users/Pinco/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/bin/xar/tmp/Distribution_buffer: No such file or directory
Utentes-Mac:~ Pinco$

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,155 posts
Metti sia Pandora che OS X sulla scrivania

Fabio

grillaccio

grillaccio

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 182 posts

io ho risolto nel fare la usb con pandora , però al boot mi dà errore

gpt

both0

both1 

etc etc

e non parte

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,155 posts

F.A.Q. :http://www.insanelym...0/#entry1873521

Fabio

grillaccio

grillaccio

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 182 posts

ok grazie Fabio fin qui lo sapevo, l problema che ho fatto la pen usb pandora e non riesco a installare su hdd per questo motivo, se andassi vanti saprei risolvere questo problema , il pbl che adesso non mi fa il boot. ho installato chamaleon l'ultimo , ho messo la 138 nella pandora installer,e nada de nada, eppure ho una mainboard compatibile al 100% con mac, ma non è che non funziona il pandora?

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 5,872 posts

In pratica non ti si avvia l'installer?

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,155 posts

ok grazie Fabio fin qui lo sapevo, l problema che ho fatto la pen usb pandora e non riesco a installare su hdd per questo motivo, se andassi vanti saprei risolvere questo problema , il pbl che adesso non mi fa il boot. ho installato chamaleon l'ultimo , ho messo la 138 nella pandora installer,e nada de nada, eppure ho una mainboard compatibile al 100% con mac, ma non è che non funziona il pandora?

Strano, prova a rifare la usb oppure segui questa guida : http://www.insanelym...-109-mavericks/

Fabio

grillaccio

grillaccio

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 182 posts

Ciao Fabio su pandora quale retail o 2 o 3, poi scusate la mia ignoranza root dov'è in quale cartella della usb? , infine hai per caso il dsdt della mia mainborad? grazie anticipatamente

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,155 posts
Pandora retail 2
Root della usb e' quando la apri
No il tuo dsdt

Fabio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy