Jump to content

guida Vaso di pandora e maveriks


Andreweb83
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, stavo cercando di creare la pen drive per l'installazione di maveriks su un notebook (MSI GE620DX) ma ho notato che la guida è diversa rispetto a come procede il file... qualcuno può darmi maggiori info sulla creazione per il mio portatile?

successivamente dovrei fare lo stesso per il pc fisso con l'hw in firma dove però ho già mountain lion

Link to comment
Share on other sites

Prova a fare cosi apri Pandora clicca post installazione

Arrivi dove teovi la voce ad hoc clicca e cerca il kext NullcPU spuntalo

Vai alla voce manutenzione sempre da pandora e spunta ripara permessi e cache ( sono le due prime voci)

installa sulla penna usb che hai creato

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Intanto mi sono portato avanti col fisso... Ha fatto l'installazione ma al termine mi ha detto impossibile continuare... Ho riavviato e avviando da usb e selezionando l'hd mi ha fatto fare la procedura di avvio e ora sto ripristinando tutto con time machine... Vediamo che succede appena finisce... L'hardware è quello in firma

Link to comment
Share on other sites

ho reinstallato tutto di sana pianta sempre con pandora, di nuovo errore a fine installazione ma riavviando e facendo il boot da usb e selezionando l'hd parte... mi da però una sfilza infinita di errori come quello allegato da cosa può dipendere?

post-922151-0-41256200-1382798269_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...