Jump to content

Upgrade a Mavericks


guitarsimo93
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi :) forse la mia domanda è un po' banale ma meglio chiedere prima di fare qualche cosa azzardata :)

Volendo aggiornare il mio hackintosh (o almeno provare perchè se poi alcuni programmi non gireranno dovrò tenere ml ancora) devo creare la chiavetta con pandora e qui mi sorge il primo dubbio, se vado a scaricare mavericks dall'app store vedo il tasto upgrade e poi il tasto installa ma io non voglio aggiornare il MacBook Pro con cui sto scaricando mavericks, che cosa devo fare per scaricarlo e basta senza installarlo?

Altra cosa, non è possibile inserire nella chiavetta (adesso la butto li poi ditemi voi cosa si può fare :) ) i file della cartella /Extra e quelli della cartella /Libreria/Extensions in modo che una volta installato mavericks e il bootloader l'hackintosh abbia già tutti i file necessari e le configurazioni esatte per andare al primo colpo?

 

Grazie in anticipo a tutti quanti :)

 

EDIT: Ho escluso la possibilità di aggiornare direttamente da app store ma se possibile ditemi pure non ho necessità di fare un installazione pulita ma posso anche aggiornare

Link to comment
Share on other sites

Una volta scaricato l'upgrade da AppStore si aprirà il programma di installazione; ti basta chiuderlo senza aggiornare.

La App scaricata la trovi in Applicazioni; una volta creata la USB (con Pandora o col metodo da me postato tempo fa) installa il bootloader e sostituisci la cartella Extra con quella che usi attualmente con ML.

Ti consiglio di farti una cartella con i Kext aggiuntivi e qualche programmino tipo chameleon wizard, kext wizard e showallfiles e piazzarla nella USB; ti servirà per installare i kext aggiuntivi ed ottimizzare.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille :) come sempre gentilissimo :) eseguo e vi faccio sapere il risultato :)

 

EDIT: Ho eseguito tutto quanto e l'aggiornamento è andato a buon fine :) l'hack si avvia senza problemi, ma (credo) i kext non vanno, non mi vede la scheda di rete, la scheda audio interna, imessage e le usb 3... i kext sono gli stessi identici che uso su ML, una volta inseriti in S/L/E ho riparato i permessi con kext wizard ma non funzionano

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...